Gossip, buon compleanno a Lady Gaga che festeggia 30 anni

Gossip – Buon compleanno a Lady Gaga per i suoi primi 30 anni. Una delle artiste più celebri del pop degli ultimi anni, Stefani Joanne Angelina Germanotta, con i suoi outfit stravaganti, i videoclip musicali eccentrici e la passione espressa nelle sue canzoni, ha facilmente conquistato il cuore dei suoi ormai numerosissimi fan.

Adorata, seguita e commentata continuamente, Lady Gaga è stata in questo periodo oggetto di gossip per via del suo fidanzamento: l’artista è infatti in procinto di sposare l’attore Taylor Kinney, con il quale forma una coppia amatissima dal web. Pare che i due pronunceranno il fatidico “sì” a breve proprio in Italia, in una location tenuta accuratamente segreta.

Lady Gaga festeggia 30 anni
Lady Gaga

Lady Gaga: 8 anni di successi e un nuovo album in arrivo

Mentre proseguono i preparativi minuziosi per le nozze, è giunto il momento di festeggiare il 30esimo compleanno della famosa Lady Gaga che regalerà a lei e al suo pubblico un dono speciale: il suo quinto disco. In uscita entro la fine dell’anno, come da lei stessa annunciato, l’album è davvero molto atteso dai fan della Germanotta, che sicuramente riuscirà a sbaragliare loro e le classifiche in un lampo. D’altra parte è sempre accaduto, sin da otto anni fa, quando Lady Gaga si è cominciata a far strada con la sua “Just Dance“, fino ad arrivare a “Born This Way“, “Applause“, “Bad Romance“, “Telephone” e tantissime altre hit che hanno contribuito ad accrescere la sua fama. Mentre il prossimo successo si avvicina, quindi Lady Germanotta può concedersi i giusti festeggiamenti per il suo compleanno e, perché no, anche una bella fetta di torta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui