Gossip – Buon compleanno a Lady Gaga per i suoi primi 30 anni. Una delle artiste più celebri del pop degli ultimi anni, Stefani Joanne Angelina Germanotta, con i suoi outfit stravaganti, i videoclip musicali eccentrici e la passione espressa nelle sue canzoni, ha facilmente conquistato il cuore dei suoi ormai numerosissimi fan.

Adorata, seguita e commentata continuamente, Lady Gaga è stata in questo periodo oggetto di gossip per via del suo fidanzamento: l’artista è infatti in procinto di sposare l’attore Taylor Kinney, con il quale forma una coppia amatissima dal web. Pare che i due pronunceranno il fatidico “sì” a breve proprio in Italia, in una location tenuta accuratamente segreta.

Lady Gaga festeggia 30 anni
Lady Gaga

Lady Gaga: 8 anni di successi e un nuovo album in arrivo

Mentre proseguono i preparativi minuziosi per le nozze, è giunto il momento di festeggiare il 30esimo compleanno della famosa Lady Gaga che regalerà a lei e al suo pubblico un dono speciale: il suo quinto disco. In uscita entro la fine dell’anno, come da lei stessa annunciato, l’album è davvero molto atteso dai fan della Germanotta, che sicuramente riuscirà a sbaragliare loro e le classifiche in un lampo. D’altra parte è sempre accaduto, sin da otto anni fa, quando Lady Gaga si è cominciata a far strada con la sua “Just Dance“, fino ad arrivare a “Born This Way“, “Applause“, “Bad Romance“, “Telephone” e tantissime altre hit che hanno contribuito ad accrescere la sua fama. Mentre il prossimo successo si avvicina, quindi Lady Germanotta può concedersi i giusti festeggiamenti per il suo compleanno e, perché no, anche una bella fetta di torta.

LASCIA UN COMMENTO