Nessun figlio in arrivo per Elisa Isoardi: “Sono solo un po’ ingrassata”

Gossip news – Della relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini si parla parecchio, ma pur sempre senza conferme o prove tangibili di ciò che si dice. La coppia è piuttosto evanescente sebbene ormai l’immagine dei due si sia stabilita nella mente comune. Poche informazioni, poche parole, tanta privacy per loro. Nell’ultimo periodo, però, ne sono davvero circolate di tutti i colori sulla relazione in questione. In primo luogo, in questi giorni si è parlato di un’ipotetica crisi definitiva che li vorrebbe ormai ai ferri corti.

Elisa Isoardi incinta?
Elisa Isoardi incinta?

Elisa Isoardi: caccia al pancino!

Elisa Isoardi e Antonio Gavazzeni foto Instagram
Elisa Isoardi e Antonio Gavazzeni foto Instagram

Uno scatto postato dalla Isoardi su Instagram ha fatto subito insospettire tutti: in esso la conduttrice è in compagnia di un altro uomo, Antonio Gavazzeni. Certo, si potrebbe benissimo trattare di un semplice amico, così come i commenti dei due interessanti dimostrerebbero. Un’uscita a pranzo per un po’ di sushi non è poi un evento così ambiguo. E’ ovvio, però, che in molti abbiano voluto vederci qualcosa di più. Seppur in modo infondato.
Solo poco tempo fa, Elisa aveva dichiarato: “Matteo e io ci frequentiamo. E’ una bella persona, mi piace la sua grinta da giovane leader”, unico vero appunto su questa relazione. Lei, molto più propensa di lui nel discutere apertamente della cosa, non si è lasciata andare però ad altre dichiarazioni. Eccetto quella di oggi, che va a smentire le speculazioni su una sua possibile gravidanza. Cozzando enormemente con i pettegolezzi della crisi, alcune voci hanno dato il via alla “caccia al pancino”, decisamente degenerata in un chiacchiericcio compulsivo. La conduttrice piemontese ha voluto evitare risvolti negativi, giacché Salvini non ha ben reagito ai rumors diffusi dai giornali, tanto da minacciare querele e azioni legali. Di fronte ad un simile comportamento, Elisa avrà ritenuto opportuno calmare le acque. Lo ha fatto durante la trasmissione “A conti fatti”. La conduttrice ha così dichiarato: “Sono un po’ ingrassata, non sono incinta”. Insomma, una risposta chiara che vuole arginare le conseguenze di di una semplice incomprensione. Capita a tutti di metter su qualche chiletto, ma la storia finisce qui. Niente fiocchi, né rosa né celesti. E lei, comunque, appare sempre in forma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui