Cristel Carrisi si sposa: matrimonio alle porte per la figlia di Al Bano e Romina

Si è recentemente parlato di grandi novità per la famiglia di Al Bano e Romina Power, coppia iconica che nell’immaginario comune rimane inseparabile anche contro l’evidenza dei fatti. Si faceva però riferimento al possibile arrivo di un nipotino, primo figlio di Yari Carrisi e l’inedita compagna Naike Rivelli. In realtà, sembra che la vera notizia bomba – ampiamente confermata – sia un’altra: il matrimonio di Cristel Carrisi.

Gossip News, Cristel Carrisi si sposa
Cristel Carrisi

Cristel Carrisi e Davor Luksic presto sposi

La bella Cristel convolerà a nozze con il suo fidanzato Davor Luksic. La sua decisione è stata presa in quasi totale silenzio, senza troppo scalpore e rumore nel mondo del gossip. Una certa discrezione, quindi, è stata dimostrata dalla ragazza che ha lasciato intendere il tutto solo in una recente intervista durante la quale ha dichiarato:

Ho voglia di sposarmi e avere dei figli. Le mie amiche si sono tutte sistemate, sono rimasta l’ultima. Oggi sono assolutamente felice perché ho capito che questo stato di grazia lo devi trovare non in ciò che ti circonda, ma dentro te stessa”.

Sorpresa per Al Bano: non sapeva niente del matrimonio della figlia Cristel Carrisi

Da qui, ovviamente è scattata la caccia all’indizio, tant’è che anche i genitori della Carrisi sono stati raggiunti dalle curiose domande dei giornalisti, che volevano strappar loro qualche dettaglio interessante. Sembra, però, che i genitori fossero totalmente all’oscuro del progetto imminente, esattamente come tutti gli altri, tant’è che Al Bano ha così risposto alle domande sulle possibili nozze:

Mia figlia si sposa? Certo che si sposa, dopo tre anni e passa di fidanzamento con Davor, ma non ora, me lo avrebbe detto. Certe cose si dicono prima al papà, o no? Cristel mi ha sempre fatto delle sorprese, del resto ha un temperamento artistico, ma farmi una sorpresa di questo genere mi sembrerebbe troppo… Del resto è un periodo che viaggio come un matto, sono sempre l’ultimo a sapere le cose in questa casa“.

Non poco stupore, quindi, si accompagna al diffondersi di questa notizia che, prima di giungere alle orecchie dei parenti, ha fatto un bel giro sul web e sui giornali. Al Bano forse sopettava qualcosa, ma non ha avuto la certezza finché sua figlia non lo ha raggiunto in Germania, dove è impegnato in una serie di concerti con Romina, per dargli la lieta novella. Stando alle voci, la famiglia avrebbe accolto con molta gioia la decisione. La coppia, invece, avrebbe optato per una cerimonia non in grande, piuttosto intima e riservata, così da rispecchiare la loro indole. D’altra parte è chiaro che i due non vogliano dare nell’occhio e vivere le cose nella loro intimità. Un’intimità tale che papà Carrisi ha saputo tutto per ultimo. Se la sarà presa un po’?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui