Corinne Clery dopo Pechino Express ha lasciato Angelo Costabile

Corinne Clery e il suo giovane compagno Angelo Costabile si sono lasciati. Li abbiamo visti litigare a Pechino Express. Che dire, forse non erano fatti per stare insieme. Troppa la differenza d’età, troppe le divergenze. E forse, dopo essere stato lasciato, lo aveva pensato anche lui. Angelo durante una recente intervista ha raccontato: “La partecipazione a Pechino Express ha rotto il nostro equilibrio di coppia e Corinne, una volta uscita, e’ impazzita dalla gelosia: non accettava che gli spettatori parteggiassero per me mentre in lei vedevano una persona cattiva”.

Dopo i litigi a Pechino Express Corinne Clery lascia Angelo Costabile
Corinne Clery e Angelo Costabile si sono lasciati

Cosi’, Corinne lo ha buttato fuori di casa e lui lo ha confermato: “Perche’ mi ha buttato fuori di casa? Perche’ gli spettatori solidarizzavano con me. Una volta eliminati dal reality, guardavamo le puntate e stava zitta. Poi leggeva quello che scrivevano su di lei i telespettatori e diventava una furia. Persino le sue amiche le hanno detto che si e’ comportata male nei miei confronti”.

Così, se solo poche settimane fa avrebbe dato qualsiasi cosa per tornare con lei, oggi Angelo non vuole piu’ vedere la sua ex, “la sola donna che ho amato ma non tornerei con lei. Si e’ comportata troppo male”. Presto, pensiamo, Corinne Clery spiegherà la sua versione dei fatti. Solo allora potremo giudicare cosa sia veramente successo tra loro e se ci sia qualche possibilita’ che tornino a frequentarsi.

Vedi anche : Cecilia Rodriguez e Francesco Monte a Verissimo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui