Carmen Morello protagonista di un calendario per l’Aquila

Un calendario per L’Aquila è la nuova iniziativa dell’Accademia Spettacolo, scuola d’arte ma anche produttrice di piccoli e grandi eventi. Il calendario sarà composto da 13 scatti che avranno come protagonista l’attrice Carmen Morello e la città de L’Aquila. L’attrice sarà fotografata presso piazze, monumenti e palazzi storici, con lo scopo di mostrare le varie facce della città gravemente ferita dal terremoto: come era prima di essere colpita dal terremoto, come è oggi, ma soprattutto come sarà domani. Il backstage fotografico durerà tre giorni.

Carmen Morello, iniziativa Accademia e Spettacolo per L'Aquila
Carmen Morello foto

Il ricavato dalle vendite del calendario sarà interamente devoluto all’Associazione Culturale Aquila Eventi per la realizzazione del Premio L’Aquila in memoria delle vittime del sisma. La vendita verrà effettuata attraverso tre canali diversi. Il primo prevede la realizzazione di due eventi in location prestigiose, uno a L’Aquila e uno a Roma, con annesso uno spettacolo di moda e musica intitolato “Artinscena…gioia e solidarietà”. Nel corso delle due serate verranno consegnate agli ospiti delle buste bianche per la donazione all’associazione, in cambio riceveranno una copia del calendario. Successivamente verrà attivato un sito per la vendita on-line dei calendari e si provvederà anche alla loro distribuzione nelle edicole.

Il tutto potrà contare sul supporto di due uffici stampa (uno a Milano e uno a Roma) che lavorano per l’Accademia Spettacolo di Carmen Morello. Questi si occuperanno di dare grande visibilità all’iniziativa grazie al coinvolgimento di testate giornalistiche nazionali (carta stampata e web). Verrà inoltre aperta una pagina facebook.
Gli sponsor verranno inseriti con logo dell’azienda in ogni pagina del calendario, saranno presentati sul palco dalla conduttrice e omaggiati con una targa ricordo della loro collaborazione e ringraziati su tutti gli articoli di giornale.
L’attrice Carmen Morello indosserà gli abiti di due negozi di abbigliamento, gioielli e orologi di aziende che sponsorizzeranno il calendario e sarà truccata dallo staff della Gil Cagnè. Gli scatti fotografici verranno realizzati da Marco Anastasio e Alberto Gori.

Credito foto: Marco Anastasio

Vedi anche : Cecilia Rodriguez e Francesco Monte a Verissimo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui