Belen Rodriguez in posa per Jadea

La vita di Belen Rodriguez pullula di attività, specie in quel campo lavorativo nel quale si è ormai sistemata: sembra essere suo il posto di leader incontrastata in campo mediatico, a livello di immagine e di popolarità. Almeno sui social tutto questo è confermato dall’enorme seguito che la showgirl argentina continua ininterrottamente ad avere. Certo, bisogna dire che Belen sa bene come farsi notare sul web e come attirare gli utenti, sia che essi scrivano commenti positivi o commenti negativi. Nel bene e nel male purché se ne parli e intanto la Rodriguez va per la sua strada senza rimanere troppo turbata dalla critiche.

Be’, fatta eccezione per quella di Nina Moric, una sequela di insulti cui la showgirl a risposto per le rime. Ma eccetto questa spiacevole parentesi, Belen non bada alle chiacchiere e pensa alla sua carriera, più fulgida che mai. Il ristorante Ricci riscuote successo, la linea Me Fui è avviata e il mondo dello spettacolo non sa dire no al fascino di Belen. Tant’è che compare misteriosamente un selfie in compagnia di Alfonso Signorini, accompagnata da un hashtag “segreto”, che fa domandare a tutti: cos’altro bolle in pentola?

Belen Rodriguez e Jadea: la collaborazione continua

Belen Rodriguez Jadea
Belen Rodriguez

Tra la partecipazione alle riprese di Don Matteo e la conduzione di Tu Si Que Vales con annessa sfida sul web, Belen non tralascia una delle sue attività principali: quella da modella e testimonial. Così rinnova la sua collaborazione con un brand che ha ormai capito quanto fruttuoso sia puntare su di lei: Jadea.

Il marchio, esattamente come Cotril, non ha dubbi sulla sua ottima scelta e dunque riconferma il volto di Belen per la nuova campagna di quest’anno.

Belen Rodriguez Jadea
Belen Rodriguez

Sul profilo Instagram della showgirl sono così apparsi due scatti, sempre seducenti e accattivanti, della bella Rodriguez in posa. La prima la immortala con indosso pantaloni neri con banda argentata laterale e un audace gilet in pelle con borchie, tutto rigorosamente total black. Nella seconda, invece, i toni si fanno ancora più ammiccanti con il body nero e i tacchi alti che le calzano ovviamente a pennello. Insomma, anche soltanto da questi scatti e dalle reazioni che hanno suscitato negli utenti, si direbbe proprio che il successo della campagna è assicurato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui