Serie A, Roberto Mancini suona la carica in vista del derby

Inter-Milan – C’è già aria di derby a Milano, perché domenica Inter e Milan si affronteranno nella gara stracittadina valida per la terza giornata di Serie A. I risultati dicono che potrebbe essere favorita la squadra nerazzurra al momento in testa con sei punti, arrivati grazie alle due vittorie contro Atalanta e Carpi.

Inter-Milan: Mancini vuole la vittoria per dare continuità

Inter-Milan
Roberto Mancini

Però in casa Inter Roberto Mancini non vuole esagerare e preferisce rimanere con i piedi per terra, aspettando quello che accadrà domenica sera a San Siro contro i rossoneri. Il tecnico iesino, infatti, ha parlato di derby e anche di mercato al sito ufficiale del club lombardo. “È importante iniziare bene perché si acquisisce fiducia, però poi bisogna continuare a lavorare sodo e duro. Il derby è una partita particolare che va affrontata con il giusto equilibrio e con la giusta mentalità. Sicuramente a noi serve per dare continuità ai risultati”, ha spiegato l’allenatore interista al sito web.

Inter una delle migliori società del calciomercato

Il Mancio si sta godendo in particolare gli acquisti fatti in questa finestra di calciomercato, i dirigenti gli hanno regalato, giocatori come Kondogbia, Felipe Melo, Ljajic, i due difensori Murillo e Miranda e soprattutto Jovetic. Quest’ultimo è stato l’artefice principale dei primi due successi in campionato. Le mosse fatte dall’Inter sono state mirate e di questo ne parla anche il mister nerazzurro: “Sono soddisfatto, visto che il mercato è strano e particolare e non sempre si riescono a raggiungere tutti gli obiettivi. Noi siamo stati bravi a gestire tante cose, abbiamo rinforzato la squadra con dei giocatori bravi. Adesso è importante metterli insieme. L’Inter è una squadra giovane, ha un’ottima base per il futuro e insieme a qualche altro giocatore di esperienza penso si possa far bene”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui