Annalisa Scarrone: Matrimonio in vista? Ma chi è il suo nuovo fidanzato?

Romantica, elegante e composta, Annalisa Scarrone è una delle stelle più promettenti uscite dalla fabbrica dei sogni di Amici di Maria De Filippi, e come ogni artista che si rispetti è della sua musica che ama parlare, mai della sua vita privata. Eppure a qualche dichiarazione fluttuante la cantante si era lasciata andare in vista del Festival di Sanremo 2015, riferendosi al pezzo con cui ha gareggiato “Una finestra tra le stelle”, scritto da Kekko dei Modà per lei.

Annalisa Scarrone si sposa, dall'Ariston le prime indiscrezioni
Annalisa Scarrone si sposa, dall’Ariston le prime indiscrezioni

Annalisa Scarrone prossima al matrimonio?

Secondo quanto si è iniziato a vociferare tra i corridoi dell’Ariston, sembra che davvero si stia aprendo “una finestra tra le stelle” molto speciale e importante per Annalisa: la cantante ligure sarebbe infatti prossima al matrimonio. Non vi è nulla di certo, persino del fortunato si ignorerebbe l’identità, ma tutto apparirebbe molto fondato perché la felice indiscrezione arriva proprio da Sanremo!

Chi è il misterioso nuovo fidanzato di Annalisa Scarrone?  Archiviata la storia con Niccolò Petitto

Possibile non si sappia assolutamente nulla del probabile sposo? A quanto pare la cantante è riuscita a tenere ben nascosta l’identità del fortunato, di cui non si sa nient’altro che si tratti di un ligure come leiDa un po’ però la cantante sembra che sia felicemente fidanzata, e questo lei non l’ha nascosto tanto, parlando del momento felice che sta vivendo tra musica e amore.

Tempo fa si era parlato della sua storia con il produttore teatrale Niccolò Petitto – i fan di Nali avevano anche dedicato una pagina facebook alla coppia – ma nelle recenti interviste Annalisa avrebbe svelato di non essere più legata a lui e che accanto a lei c’è un altro uomo, quello che sembra potrebbe presto portarla all’altare.

Per la cantante quindi potrebbe presto arrivare un altro momento importante della sua vita, dopo un meritatissimo quarto posto a Sanremo 2015 e che già le sta portando tanta fortuna: attualmente infatti Annalisa è una dei cantanti in gara in cima alle vendite sia con il suo singolo “Una Finestra tra le stelle” che con il nuovo album “Splende”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui