E’ diventato un affascinante “Caddie Boy” l’ex tronista ligure Alessio Lo Passo per il sistema editoriale Golf People Club Magazine. Ecco il link preciso dove possiamo ammirarlo in tutto il suo splendore con bellissime foto di Giorgio Baschirotto: http://www.golfpeople.eu/?p=53845
Ma che cos’è Golf People Club Magazine?
Golf People Club Magazine, il sistema editoriale integrato italiano del golf nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del settore dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green, con oltre 250.000 copie diffuse tra la versione digitale e quella cartacea sul proprio portale pubblica un esclusivo servizio dedicato a che assurge così al privilegiato status di Golfmate .

Alessio Lo Passo gossip: Golf People Club Magazine
Alessio Lo Passo news: Un caddie Boy per Golf People Club Magazine

Golf People Club Magazine, oltre ad importanti ed esclusive interviste e servi riservati ad appassionati golfisti, prestigiosi e noti rappresentanti dei seguenti settori: industria, finanza, università, professioni, sport, arte, cultura, giornalismo, moda, spettacolo, sociale, solidarietà, commercio, politica, istituzioni, diplomazia, confessioni religiose.
Golf People Club Magazine tratta il golf non solo come attività sportiva, agonistica o amatoriale, ma come vero e proprio stile di vita, raggiungendo direttamente il proprio pubblico di riferimento rappresentato da un profilo socio economico di alto livello con una marcata propensione ai consumi e un forte interesse alle novità e alle tendenze.
E’ inoltre diffuso trimestralmente nella versione cartacea all’interno dei 67 Circoli di golf presenti in Lombardia, dei principali 389 Golf Club italiani, dei maggiori 121 Campi Pratica nazionali, nei 18 Polo Club ubicati nelle più esclusive località italiane, in tutti i megastore italiani di Golf Us, in prestigiosi circoli quali Harbour Club, nella Hospitality VIP dello Stadio San Siro di Milano, a tutti gli imprenditori aderenti ILAS Imprenditori Associati Lainatesi, in alcune compagnie di jet privati, nelle più importanti concessionarie BMW, nelle gioiellerie Verga e Villa di Milano, in tutti gli alberghi, ristoranti e SPA di San Martino di Castrozza consorziati al Trekking Golf e nelle migliori edicole di Milano, al Museo Nicolis ed è omaggiato a tutti gli abbonati de “Il Sole 24 Ore” di Milano; è inviato in formato digitale e personalizzato tramite e-mail, iphone e ipad a 250.000 tra professionisti, imprenditori, banchieri, dirigenti, soci di golf club e di organizzazioni come Rotary e Lions, alle Associazioni di categorie aderenti a Federgolf e ai membri di Enti Morali come Amici Centro Dino Ferrari, Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, AIDOS Associazione Donne Impegnate nel Sociale, Fondazione Padre Pio; è visionabile nell’archivio storico sul sito internet www.golfpeople.eu ed è presente con una pagina ufficiale su FaceBook e Twitter.

LASCIA UN COMMENTO