Gossip news gente vip – Ancora pettegolezzi e supposizioni sull’identità del nuovo fidanzato di Emma Marrone. La cantante il 22 marzo ha lanciato il nuovo singoloAmami“, da lei stessa scritto e musicato. “È rinata Emma, un nuovo progetto, una nuova avventura, un mondo nuovo tutto per noi”: così la vincitrice di Sanremo 2012 aveva annunciato il brano e l’album in uscita.

Emma Marrone gossip news: Un anello di fidanzamento?
Emma Marrone: Nel video Amami ha un anello all’anulare sinistro foto

Ma le novità non sono finite e la rinascita potrebbe essere non soltanto professionale. Nel video di “Amami” Emma Marrone sfoggia un anello all’anulare sinistro: dito al quale si porta solitamente l’anello di fidanzamento. Il gioiello potrebbe però essere un auto-regalo per l’ennesimo traguardo raggiunto in carriera. Nei giorni scorsi, infatti, la cantante salentina aveva smentito le voci secondo le quali stava frequentando il rapper Nesli, fratello di Fabri Fibra, e non ha fatto alcun riferimento a relazioni sentimentali in corso.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.