Temptation Island: continua tra passioni e tradimenti

Temptation Island – Un uragano di passioni e tradimenti. Georgette e Davide, Roberta e Flavio, Valeria e Roberto. Quale coppia scoppierà?

Temptation Island: Roberta e Flavio sembrano già sulla buona strada. Sembrava che la storia doveva concludersi ieri sera, invece la decisione è stata rimandata alla prossima settimana. Georgette vede Davide felice con Karina. Per lei questo è già un tradimento bello e buono, ma temporeggia sulla decisione di lasciarlo. Valeria ha un piano, quindi lascia che Roberto continui per la sua strada.

Temptation Island
Temptation Island

Valeria a uno dei tentatori confidò: “Ormai che sono qua voglio aspettare. Voglio capire con chi sono stata per sette anni. Ma soprattutto voglio fargli vedere che non sono più la ragazza che lui ha lasciato prima di entrare qui dentro”. La coppia più solida sembra quella più giovane formata da Ludovica Valli e Fabio Ferarra, nonostante la tentatrice Francesca le stia tentando tutte.

Temptation Island,
Temptation Island: il falò delle verità

Cosa sta succedendo alle donne? Ogni puntata la frase che Filippo Bisciglia dice ai fidanzati è: “Da parte della tua fidanzata non abbiamo nulla da vedere”. L’onestà delle donne in questa  edizione sta sorprendendo il pubblico che le vorrebbe più attive e più agguerrite. L’unica che ormai non ce la fa più è Roberta che, cerca di mettere di fronte il fatto compiuto Flavio. “Tu stai conoscendo un’altra persona qua dentro. Il tatuaggio non dovevi farlo con lei. Ogni volta che lo guardo devo pensare a Diana?”.

Georgette e Davide Temptation Island 2016
Georgette e Davide

Flavio e Roberta insieme a Georgette e Davide saranno le coppie che lasceranno il villaggio? Molti fans però sono fermamente convinti però che quello che sia succedendo tra Davide e Karina non sia totalmente reale. Sono molto i dubbi che si celano dietro questa passione innescata all’improvviso. Non è che Davide studiato e messo in atto una sana vendetta contro Georgette?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui