Gossip news: Belen Rodriguez travolta dal gossip con Marco Borriello

Belen Rodriguez torna al lavoro: "Tu si que vales... siamo pronti! Arrivo!"

Gossip news – Belen Rodriguez tornata da Ibiza è tra shooting e le riprese con la seconda edizione di “Tu si que vales”. Travolta dal gossip per la presunta storia con Marco Borriello la showgirl afferma di vedere di nuovo il sole. E per quanto riguarda l’amore?

Gossip news: Stanca di tutte affermazioni su di lei, in una lunga intervista a Vanity Fair Belen Rodriguez rivela: «Dopo un periodo difficile, vedo di nuovo il sole. So che sono circondata solo da cose belle. L’amore? Troppo presto per parlarne». Nel frattempo foto e selfie affermano altro, soprattutto gli scatti nella villa di Marco Borriello.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Dopo la separazione da Stefano De Martino, a Belen Rodriguez sono stati affibbiati molti presunti fidanzati, ma lei non si è mai sbilanciata. Belen dopo aver parlato a lungo di Cotril, i suoi centri di bellezza, il primo a Milano, un altro in centro città e uno a Forte dei Marmi ha dichiarato:

«È la rinascita, l’estate che arriva dopo un periodo difficile. E mi sento serena, circondata dall’amore della mia famiglia, dei miei amici. Sono davvero felicissima. Hai presente quando si vive un periodo non bello e dopo, quando ne vieni fuori, è come se il sole splendesse di nuovo? Mi guardo intorno e vedo che sono circondata solo da cose belle».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui