Gossip news: Belen Rodriguez travolta dal gossip con Marco Borriello

Belen Rodriguez torna al lavoro: "Tu si que vales... siamo pronti! Arrivo!"

Gossip news – Belen Rodriguez tornata da Ibiza è tra shooting e le riprese con la seconda edizione di “Tu si que vales”. Travolta dal gossip per la presunta storia con Marco Borriello la showgirl afferma di vedere di nuovo il sole. E per quanto riguarda l’amore?

Gossip news: Stanca di tutte affermazioni su di lei, in una lunga intervista a Vanity Fair Belen Rodriguez rivela: «Dopo un periodo difficile, vedo di nuovo il sole. So che sono circondata solo da cose belle. L’amore? Troppo presto per parlarne». Nel frattempo foto e selfie affermano altro, soprattutto gli scatti nella villa di Marco Borriello.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Dopo la separazione da Stefano De Martino, a Belen Rodriguez sono stati affibbiati molti presunti fidanzati, ma lei non si è mai sbilanciata. Belen dopo aver parlato a lungo di Cotril, i suoi centri di bellezza, il primo a Milano, un altro in centro città e uno a Forte dei Marmi ha dichiarato:

«È la rinascita, l’estate che arriva dopo un periodo difficile. E mi sento serena, circondata dall’amore della mia famiglia, dei miei amici. Sono davvero felicissima. Hai presente quando si vive un periodo non bello e dopo, quando ne vieni fuori, è come se il sole splendesse di nuovo? Mi guardo intorno e vedo che sono circondata solo da cose belle».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.