Mick Jagger ha una nuova compagna, la ventottenne Melanie Hamrick

Per Mick Jagger la perdita della moglie, la modella L’Wren Scott, impiccatasi a marzo con una sciarpa, è stato un duro colpo. Rimasto fuori dal palcoscenico per molto tempo, ora sembra aver trovato la forza di reagire e di rifarsi una vita. Il frontman dei Rolling Stones è stato recentemente immortalato in compagnia di una ballerina, la ventottenne Melanie Hamrick dell’American Ballet Theatre con la quale era stato avvistato qualche tempo fa in un albergo a Zurigo.

mick jagger ha un nuovo amore, la ballerina Melanie Hamrick
Mick Jagger ha un nuovo amore, la ballerina Melanie Hamrick

Secondo il New York Post, la Hamrick è vicina di casa di Mick Jagger nell’Upper West Side di New York. I due si sarebbero incontrati qualche mese fa a Tokyo, quando un gruppo di ballerini è stato invitato nel backstage del concerto dei Rolling Stones. La differenza di età di oltre 40 anni, non preoccupa affatto nè la rock star che ha 71 anni, nè la sua nuova fiamma, perchè entrambi non sono nuovi a relazioni con una consistente differenza di anni.

Prima di incontrare Jagger, Melanie Hamrick era stata fidanzata per sei anni con José Manuel Carreño, un ballerino di 46 anni. La coppia era in procinto di sposarsi, tanto che in rete si trova ancora il sito del matrimonio, mai celebrato, tra Melanie e José, con tanto di trascrizione della proposta. Il frontman ha trovato anche il sostegno di Randy Bambrough, il fratello di L’Wren Scott, che non ha mai dubitato dell’amore di Mick Jagger per sua sorella: “È completamente ridicolo insinuare che mia sorella si sia suicidata perché Mick aveva una relazione con un’altra donna“, ha commentato al New York Daily News facendo riferimento a quanto dichiarato pochi mesi fa da Jan Shane, sorella della stilista.

Anche il Mirror aveva messo in circolo delle voci simili, stando ai conti del noto quotidiano britannico i due si sarebbero conosciuti 11 giorni prima del suicidio della Scott.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui