Mick Jagger paparazzato con una nuova fiamma a Zurigo

Nuova fiamma, nuovo amore, flirt, storia….sono tanti i termini che ritroviamo nel giro di queste ore sul web per definire e dare un senso alla foto che immortala Mick Jagger al fianco di una donna, con la quale sembra essere in atteggiamenti molto intimi. Una notizia che un po’ sconvolge pensando alla scomparsa della compagna L’Wren Scott, anche se la natura umana e debole, e magari per Jagger questo è solo un incontro molto intimo…

Mick Jagger beccato a Zurigo in dolce compagnia
Mick Jagger beccato a Zurigo in dolce compagnia

Il rocker è stato paparazzato durante una pausa dal tour: le foto mostrano il cantante sul balcone della sua stanza d’albergo in Svizzera, in occasione di una delle tappe del tour 2014 dei Rolling Stones. Questi gli scatti che mostra il Sun, diversi che mostrano Jagger sempre più vicino alla misteriosa donna, una ragazza che deve avere molti anni meno di lui. Bella e bruna, la giovane donna si accosta a lui baciandogli la nuca.

L’incontro sarebbe avvenuto in un locale di Zurigo: i due avrebbero poi trascorso il fine settimana insieme, rinchiusi nella suite del cantante. Il Sun però già detta qualche conclusione a cui abbiamo pensato già noi, e infatti scrive: “E’ un uomo single, è Mick e si sta divertendo un po’, nessuno ha idea di chi sia quella ragazza, neppure gli addetti alla sicurezza”. Un tentativo di ricostruire una storia di pochi giorni, che fa scalpore e incuriosisce, ma sicuramente parlare di nuovo amore è troppo presto: una storia intensa come quella di Jagger e la Scott non si dimentica così, ci vuole del tempo. Mick per la stilista aveva una grande importanza, tanto che la donna lo aveva riconosciuto come unico erede dei suoi beni: “Lascio tutti i miei gioielli, mobili, auto e altri oggetti di natura personale a Michael Philip Jagger”, così aveva scritto in un testamento redatto nel 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui