Gossip news: Francesco Renga parla della rottura con Ambra Angiolini

Francesco Renga e Ambra Angiolini: "Viviamo a un rampa di scale di distanza"

Gossip news – Francesco Renga torna a parlare di Ambra Angiolini. Dopo la fine turbolenta della loro relazione i due sembrano aver trovato il loro equilibrio.

Francesco Renga e Ambra Angiolini ormai da questo inverno non sono più una coppia. Nonostante tutto però sono riusciti a mantenere dei buoni rapporti, per il bene di Jolanda e Leonardo. In una passata intervista la stessa Angiolini aveva dichiarato di esser rimasta con i figli a Brescia proprio per non separarli dal padre. Dopo aver tanto parlato della separazione tra i due, Francesco Renga ha deciso di rompere il silenzio.

Francesco Renga, gossip news,
Francesco Renga

In occasione di un’intervista rilasciata a Gioia ha dichiarato:Ambra e io abbiamo avuto l’intelligenza di renderci conto che era arrivato il momento in cui, per non fare implodere la situazione. C’era bisogno di buttare il cuore al di là dell’ostacolo. Lo abbiamo fatto per responsabilità nei confronti di una famiglia che comunque continua ad esistere”. 

francesco renga, gossip,news,
Francesco Renga

L’intervista di Francesco Renga arriva proprio dopo che l’ex, Ambra Angiolini, ha presentato ufficialmente il suo nuovo fidanzato, Lorenzo Quaglia. “Siamo rimasti vicini per i nostri figli. Viviamo a un rampa di scale di distanza – spiega Renga -. I nostri bambini ci hanno aiutato tantissimo. Abbiamo fatto un bel lavoro su di loro e ci stanno restituendo il favore”.

gossip news, ambra angiolini e francesco renga
Ambra Angiolini e Francesco Renga

Nell’intervista rilasciata a Gioia il cantante ha sottolineato quanto sia importante per lui la famiglia. Nonostante l’amore con Ambra Angiolini sia finito, tra loro rimarrà comunque un legame che ha bisogno di stabilità. “Sopra ogni cosa vengono i miei figli, il mio lavoro e questa serenità che Ambra e io siamo riusciti a ritrovare – dichiara RengaE mi tiene in piedi anche quest’idea dell’amore che credo sia la cosa più importante, non solo nelle mie canzoni, ma nella vita. Perché davvero è il motore di tutto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui