Gossip, Francesco Renga: “L’amore muove la mia vita”

Gossip news – Francesco Renga è stato recentemente chiamato in causa in relazione alla sua sfera sentimentale: la sua relazione con Ambra Angiolini è volta al termine dopo ben dieci anni insieme.

Francesco Renga e Ambra Angiolini i due, come sappiamo, hanno due figli: Jolanda e Leonardo. Sembra che sia proprio grazie a loro due che il cantante ha ritrovato il suo equilibrio. Come lui ha raccontato, infatti, gli ultimi due anni sono stati piuttosto travagliati, ma il periodo cupo si è ormai concluso: “In questo momento sono molto sereno e credo si veda. Il fatto che la mia vita essendo un personaggio pubblico sia sempre sotto i riflettori mi ha sempre lasciato indifferente, almeno finché non fa male ai miei figli. Grazie a dio abbiamo due bambini meravigliosi, che ci hanno permesso di superare questo momento difficile in maniera molto tranquilla. Ci ha aiutato la loro serenità, la loro comprensione. Tutto il resto, il gossip, le chiacchiere… non mi pesano più di tanto“.

Gossip, Francesco Renga: “L’amore muove la mia vita”

francesco renga, gossip,news,
Francesco Renga family

Tutte le gioie e i dolori, specie dell’ultimo periodo della sua vita, si sono poi riversate nella musica. “La mia vita entra sempre nei miei album“, dice infatti lui e sarà per questo che tiene così tanto al suo nuovo disco intitolato “Scriverò il tuo nome“. In merito ha dichiarato: “Questo è il disco più proiettato nel futuro che abbia mai fatto, ho dovuto reinventare il mio modo di cantare ed è stata una sfida difficile ed intrigante.

Insomma, in un tale periodo di cambiamento, emerge anche un Renga-cantante diverso da quello del passato. Ma il tema comune alle sue canzoni, resta sempre l’amore: “Anche la canzone più politca, alla fine, è una canzone d’amore. L’amore è quello che muove tutto o almeno mi piace pensarlo. Sicuramente muove la mia vita.” E lui continuerà a sostenerlo, a prescindere da come sono andate poi lei cose nella sua sfera personale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui