Gossip news: Stefano De Martino in lutto per la morte del nonno

Stefano De Martino torna a Napoli per la morte del nonno

Gossip news: Durante la vacanza ad Ibiza con il figlio Santiago, Stefano de Martino ha ricevuto la notizia del lutto che l’ha portato ad allontanarsi dall’isola e dai social.

Il ballerino di Amici, Stefano De Martino, stava passando tranquillamente le sue vacanze ad Ibiza. Durante la sua vacanza ha ricevuto la notizia della morte del nonno. Quest’anno aveva anche comprato una casa per poter passare più tempo possibile con il figlio Santiago. Infatti il piccolo Santiago si divideva sull’isola tra papà e mamma. Ad Ibiza appunto c’era anche la sua mamma Belen Rodriguez. Soprattutto De Martino sull’isola delle Baleari sperava di staccarsi dalla realtà.

Stefano De Martino lutto
Stefano De Martino e Santiago

Stefano De Martino, dopo la separazione da Belen Rodriguez, è sempre al centro del gossip con presunti flirt, continuamente smentiti. Ora vuole solo pensare al figlio. Ma una chiamata l’ha costretto a rientrare nella sua città. Mentre era in vacanza ha ricevuto una chiamata che gli ha spezzato il cuore. E’ morto suo nonno, al quale era molto legato. Appena ha appreso la notizia è volato a Napoli.

Stefano De Martino lutto,gossip news,
Stefano De Martino e Santiago

Nella sua terra nativa ha preferito chiudersi nel dolore con la sua famiglia. Per questo motivo ha anche abbandonato il mondo virtuale, che solitamente aggiorna con frequenza. Da 5 giorni non pubblica nessun contenuto. Infatti non è stato lui a diffondere questa notizia delicata.

Una pagina a lui dedicata ha diffuso questo avvenimento su Instagram. Da quel momento sono apparsi molti commenti e messaggi di cordoglio.  Per Stefano De Martino, suo nonno era una persona molto importante. Postava spesso foto con lui su Instagram.

In particolare ricordiamo un video in cui il nonno giocava con il piccolo Santiago, cimentandosi in qualche parola di dialetto napoletano. Tutti i suoi fan gli sono vicini in questo duro momento di sconforto, sui quali potrà sempre contare come tutta la sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui