Gossip, Carlo Conti paparazzato a pranzo con Francesca Vaccaro

Gossip news – Carlo Conti è ormai tra i conduttori italiani più amati ed è pronto a tornare sul piccolo schermo con lo show I migliori anni. Ad affiancarlo, pare, o almeno si vocifera, che ci sarà Anna Tatangelo, attorno alla quale si sta infatti concentrando l’attenzione di tutti: in molti attendono il suo ritorno in tv ma anche il ritorno del programma stesso e del conduttore in questione.

Non sfugge, però, neppure l’uscita di famiglia di Carlo Conti, pizzicato a pranzo fuori con sua moglie e suo figlio. Le foto della serata sono state pubblicate sul nuovo numero del settimanale In Famiglia e mostrano un lato più intimo e privato del conduttore. I fan, ovviamente, gradiscono dare una sbirciatina nella sfera privata dei personaggi televisivi, sempre senza esagerare. Così possono godere di queste immagini familiari e dolci che immortalano Carlo Conti con la sua famiglia.

Gossip, Carlo Conti e Francesca Vaccaro a pranzo fuori con il piccolo Matteo

Nelle foto Francesca Vaccaro (44 anni) è intenta a godersi il pasto, mentre Carlo Conti riesce a farsi distrarre da suo figlio, il piccolo Matteo che ha compiuto due anni l’8 febbraio scorso. La coppia appare completamente rilassata: tra un bicchiere di vino e una chiacchierata i due possono finalmente passare un po’ di tempo insieme tra i tanti impegni che li distraggono.

carlo conti gossip news
Francesca Vaccaro, Carlo Conti e il piccolo Matteo

Matteo, dal canto suo, non esita ad interrompere i discorsi dei genitori per dire la sua e come si vede dalle fotografie Carlo Conti è davvero molto assorto nell’ascoltare il discorso di suo figlio, che d’altro canto è anche il suo orgoglio più grande.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui