Alessia Reato a Playa Soledad, l’ex velina si salva dall’eliminazione

Alessia Reato, naufraga dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, ha rischiato di essere eliminata definitivamente dal gioco. L’ex velina di Striscia la Notizia è riuscita ad avere un’altra possibilità: quella della Playa Soledad.

Alessia Reato con il suo sorriso e la sua allegria ha conquistato una vasta fetta di pubblico. “GRAZIE A TUTTI Il pubblico ha deciso che a rimanere a #PlayaSoledad sarà Alessia Reato! #Isola“, ha scritto lo staff che gestisce la sua pagina Facebook ufficiale. “Sono felicissimo“, “Sono molto contento“, “Grandissima Alessia“, “Continua così Ale, comunque vada sei la vincitrice di questa Isola“: così scrivono i fan, accogliendo con positività la notizia.

Alessia Reato a Playa Soledad
Alessia Reato, Playa Soledad

Alessia salva sulla Playa Soledad: i fan la sostengono sul web

Sola ma con una grande forza interiore! Vai Alessina“, si legge invece sul suo profilo di Instagram, dove viene immortalata mentre cammina lungo il bagnasciuga. I fan, anche qui, la incoraggiano: “Forza Alessia, poi la settimana prossima batterai Giacobbe o Gianluca“, “Forza bella Alessia, sei una grande, coraggiosa, forte, umile e vera. Per me meriti la vittoria“, “Questa ragazza è una forza” e così via. Intanto continua a far palpitare i cuori dei fan la sua profonda amicizia con Marco Carta, che intenerisce il web. Sempre sulla sua pagina Instagram si legge: “Ha ragione Gianluca quando dice che l’isola può mortificare il corpo ma non l’anima. Marco e Alessia l’hanno arricchita sicuramente con la loro bellissima amicizia“. Amicizia che fa scattare subito quasi duemila like. Uno dei rapporti che più incuriosisce e intriga in questa edizione dell’Isola dei Famosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.