Elisabetta Canalis: “Il più bel San Valentino della mia vita”

Vi auguro il più bel San Valentino della vostra vita come lo è questo per me“. Con queste parole Elisabetta Canalis ha salutato i suoi fan ieri, condividendo su Instagram una dolce foto della sua famiglia.

Nell’immagine si vede infatti l’ex Velina, struccata ma sempre bellissima, insieme a suo marito Brian Perri e alla piccola Skyler Eva. Per ragioni legate alla privacy, della piccola si vede soltanto una manina e parte del viso come in quasi tutte le foto che la vedono protagonista.

Elisabetta Canalis, Brian Perri e Skyler news
Elisabetta Canalis, Brian Perri e Skyler

Elisabetta Canalis protegge la privacy di Skyler Eva su Instagram

Elisabetta e Brian hanno scelto di proteggere Skyler da occhi indiscreti e di condividere gli attimi di famiglia prestando sempre una certa attenzione alla piccola. Lo si può vedere anche dallo scatto di mamma Canalis insieme alla piccolina sul divano: di Skyler si vede solo parte della nuca. Nella didascalia leggiamo: “Fine della giornata! Io, Skyler e I Pieri vi salutiamo dal divano di casa!“. Si tratta di fotografie che riscuotono molto successo sui social, visto l’amore che i fan provano sia per l’ex Velina che per la sua attuale famiglia. Non sfugge, quindi, neppure lo scatto di Elisabetta che corre in tenuta sportiva spingendo il passeggino e scrive: “Hop hop chi si ferma è perduto!“. Il fisico della Canalis, d’altro canto, è impeccabile proprio grazie alla continua attività fisica. A seguire le immagini di uno shooting, realizzato qualche giorno fa, che trasudano sensualità e bellezza: una volta la vediamo seduta con indosso un vestito argento e i tatuaggi in bella vista, nell’altro scatto è in piedi con un vestito bianco sollevato che scopre le gambe. Con qualsiasi outfit la Canalis fa la sua figura, corredando il tutto sempre da un sorriso o da uno sguardo affascinante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui