Belen Rodriguez torna dalle Maldive e si riaccende il gossip

Belen Rodriguez, la showgirl argentina torna dalle Maldive e si riaccende il gossip, ma per un motivo diverso dai precedenti: questa volta non si tratta né di flirt né di eventuali ritorni di fiamma con Stefano De Martino. Al centro della questione sembra esserci una lite che la vede protagonista.

Gossip news – Il tutto sarebbe avuto ieri sera al Ricci di Milano, ristorante che Belen Rodriguez ha contribuito a riaprire e rinnovare. La socia del ristorante non avrebbe potuto evitare l’insorgere della discussione tra il suo tavolo e quello di altri clienti. Belen, a cena con amici e famiglia, avrebbe, a detta dei presenti che si sono lamentati, fatto troppo chiasso e disturbato la serata altrui. Questo avrebbe portato allo scontro facendo perdere la calma alla showgirl. Subito in prima linea, con accanto il padre di De Martino, ovvero Enrico, Belen avrebbe detto la sua per poi lasciare il locale con Santiago e le sue amiche.

Belen Rodriguez gossip news
Belen Rodriguez foto Instagram dalle Maldive

Belen Rodriguez torna alla vita quotidiana dopo il viaggio alle Maldive

Insomma, il relax derivato dalla recente vacanza alle Maldive, condivisa con la sua cara amica Antonia Achille, ha avuto vita breve, una volta tornata a casa. Dopo un volo in extra-lusso, con un pranzo da far invidia a qualsiasi ristorante (ovviamente fotografato e condiviso su Instagram), la showgirl ha dovuto rimettere i piedi per terra e tornare tra gli impegni della vita quotidiana, con annessi spiacevoli scontri. Di certo, comunque, riabbracciare suo figlio ed essere contornata dalle persone che le vogliono bene, aiuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui