Uomini e Donne news: scatta o no la scintilla tra Sossio e Vanessa?

Gossip news – Aria di novità in quel di Uomini e Donne. Il programma riserva sempre tante sorprese al suo pubblico: dopo il colpo di fulmine tra Rina e Francesco durante il trono Over e l’amaro scontro tra Anna e Cristiano, il trono classico si arricchisce con l’entrata in scena di altre corteggiatrici per Alberto: Mariarita, Antonella e Maria Gabriella.

Nessuna delle tre è riuscita a conquistare il tronista, che le ha dunque congedate senza soddisfazione. Lo stesso non si può dire per Sossio, che si dedica invece alla new entry Vanessa. I due hanno condiviso un ballo molto intenso e sembrava che fossero già da subito affiatati e ben in sintonia. “Sossio avrà già puntato la new entry Vanessa?“, ha infatti chiesto lo staff della pagina Instagram ufficiale del programma, condividendo proprio uno scatto del magico momento.

Le impressioni del web su Vanessa e Sossio

Gossip news, uomini e donne news,
Uomini e Donne Vanessa e Sossio

Il duo sembra aver fatto colpo sul pubblico e sugli utenti del web. Subito sono fioccati molti commenti in merito: alcuni veicolavano una buona impressione in merito alla probabile coppia, ma altri si sono rivelati diffidenti. Vanessa è piaciuta ai telespettatori e ai fan del programma, che la trovano molto bella e interessante, tuttavia credono che Sossio sia troppo “donnaiolo” per meritare la sua fiducia. “Molto bella! Stai attenta a Sossio volpone!”, scrive qualcuno e altri gli fanno eco: “Questo è un donnaiolo”, “Sossio è il classico farfallone”. Ma c’è anche chi dice: “Stanno bene insieme”. Resta il fatto che Vanessa potrebbe non essere del tutto convinta, avendo poi scelto di ballare anche con Ernesto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui