Belen Rodriguez e le news dalle Maldive

Gossip news – Belen Rodriguez ha deciso di staccare la spina e volare in una location da sogno: le Maldive. In sua compagnia, l’inseparabile amica Antonia Achille, spesso presente al fianco della showgirl argentina.

Le prime foto della vacanza avevano già stupito i fan, sia per la bellezza del posto che della Rodriguez stessa. Con indosso i bikini Me Fui e il fisico scolpito in bella vista, Belen non poteva che attirare l’attenzione di tutti. E continua a farlo, con i nuovi scatti appena giunti sul suo aggiornatissimo profilo Instagram.

Belen Rodriguez: fisico mozzafiato in bikini

Belen Rodriguez gossip news maldive
Belen Rodriguez

Dopo aver immortalato la spiagga paradisiaca la mattina e il pranzo a bordo piscina, Belen ha infatti postando un selfie piuttosto hot, che ha facilmente collezionato più di 72 mila “mi piace”. Nella didascalia la showgirl ha scritto semplicemente “Sun”. Nella foto, in effetti, è stesa a pancia in sotto e sta perfezionando la tintarella.

Il costume che Belen indossa mette, in effetti, piuttosto in risalto le sue forme non essendo tra i più coprenti da lei scelti. Ma ad attirare l’attenzione non è solo il lato b della showgirl: c’è sempre il famoso tatuaggio che la lega a Stefano De Martino. Anche in questa occasione i fan lo hanno notato, sempre più sbiadito e meno evidente di un tempo. Il segno che l’amore tra loro sta definitivamente svanendo? D’altro canto, in questi giorni, si parla proprio di un nuovo flirt per il ballerino di Amici. Belen, per adesso, si gode la sua vacanza e resta lontano dal mondo del gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.