Uomini e Donne Over: nuovo confronto per Giorgio, Tina provoca Gemma

Nuove conoscenze e scontri teatrali nel Trono Over di Maria De Filippi

Uomini e Donne Trono Over, puntata di venerdì 13 gennaio 2017. Gemma e Giorgio ancora in primo piano. Tina provoca la dama. Ecco cosa è successo oggi.

Uomini e Donne news – Oggi venerdì 13 gennaio 2017 è stato trasmesso ancora una volta il Trono Over. Negli studi di Canale 5, dalle ore 14.45 è successo di tutto. I protagonisti? Sempre loro: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Questa volta però non direttamente, ma con partner diversi. Naturalmente i primi ad entrare in scena non sono loro, ma niente di meno che il Cavaliere Sossio.

Sossio e Angela hanno iniziato a frequentarsi

Angela, che lo sta frequentando da un po’ di tempo dice: “Io con lui mi trovo benissimo”. Tina Cipollari, la linguacciuta, commenta che a breve Sossio si stancherà della signora. L’uomo ribatte: “Se la faccio rimanere si vede che sono interessato. Per me non è una questione di età, io potrei uscire pure con Gemma, se fosse simile a me”. Tina e gli altri si scatenano, ormai fa parte della sceneggiatura!

UeD Trono Over news: Giorgio e Gemma ancora protagonisti, Tina provoca la storica Dama

uomini e donne, trono over, gemma, tina, giorgio, ued, news,
Giorgio e Anastasie: nuova love story in vista?

In seguito all’ammissione di Sossio di avere baciato tutte le donne che lo vogliono fare, Tina lo incita con le signore del pubblico. Si scatena il putiferio, ma ci siamo abituati. Ecco apparire il bel Gabbiano, che da poco sente una signora, Anastasie. I due non si sono mai visti, il Cavaliere si mette contro tutte le mamme.

Ecco le frasi incriminate di Giorgio: “Anastasie ha due figli ma io quando sento che una persona ha un rapporto molto stretto con i figli mi viene l’orticaria. Io ce l’ho con le mamme che sono troppo attaccate ai loro figli”. L’affascinate Cavaliere continua: “Io sto bene con i bambini ma ci deve essere un equilibrio. Voglio essere al centro dell’attenzione, forse è un discorso egoistico ma voglio stare al centro dell’attenzione”. Per Anastasie non importa se andrà bene o male, intanto stanno solo conoscendosi.

uomini e donne, trono over, gemma, tina, giorgio, ued, news,
Uomini e Donne over: Enzo e Giuliano vorrebbero conoscere meglio Gemma

Maria De Filippi, finita la discussione, chiama al centro dello studio Gemma Galgani. Non uno, ma addirittura due sono gli uomini che vorrebbero corteggiarla. Tina Cipollari sobbalza ed esce dallo studio per insegnare l’uscita a Enzo e Giuliano. I due uomini entrano in studio e Gemma prende la sua decisione, quale sarà?

Li vuole conoscere entrambi! Alla domanda del motivo per cui Gemma vuole conoscere tutti, Gianni Sperti risponde: “Gemma ha bisogno di uomo per questo non manda via nessuno”. Un commento non proprio carino a cui la dama ribatte: “Io cerco di conoscerli nella misura in cui mi viene data questa possibilità. Io sono qua per conoscere una persona e ci resto. Conoscere una persona supera qualsiasi disagio al quale posso andare incontro”. Raffaella interviene contro Gemma.

uomini e donne, trono over, gemma, tina, giorgio, ued, news,
Tina Cipollari sfida Gemma Galgani

Ecco che arriva Tina Cipollari con addosso solo un accappatoio rosso e “sfida” Gemma. La dama prontamente risponde: “Allora io pure mi spoglio”. Maria De Filippi le ferma gridando: “Voi due siete pazze” e chiede l’intervento di Gianni Sperti. Come continuerà la saga?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui