Uomini e donne Over: Francesco lascia Teresa, liti tra Gemma, Giorgio e Marco

UeD Trono Over tra liti e chiarimenti. Francesco è in pausa di riflessione

Uomini e Donne ultime notizie Trono Over. Pausa di riflessione per Francesco. Continuano le liti tra Gemma, Giorgio e Marco.

Uomini e Donne news – Oggi giovedì 12 gennaio 2017 c’è stato un nuovo appuntamento con il Trono Over di UeD, dove abbiamo assistito alla continuazione delle liti iniziate ieri. Tina Cipollari è spesso saccente, Gemma Galgani non è però da meno. Marco precisa a Gemma che non è mai stato offensivo nei suoi confronti. Le dice inoltre di volerle bene. Alla richiesta di Maria De Filippi di chiudere la discussione, interviene il bel gabbiano.

ued gossip, uomini e donne, news, gossip, ultime notizie, trono over, ued,
UeD news Gemma Galgani bersagliata da Giorgio Manetti e Tina Cipollari

L’affascinante Giorgio Manetti dice: “L’unica cosa che posso dire a Marco è che dopo che ha detto che voleva possedere Gemma, doveva passare ai fatti”. Gemma ribatte furiosa: “Ma se dopo il primo bacio vero è scappato!”. La discussione si interrompe con Gemma e Giorgio che ballano discutendo. Le novità però non sono finite!

Uomini e Donne Trono Over: Francesco fa piangere Aurora e si prende una pausa di riflessione

ued gossip, uomini e donne, news, gossip, ultime notizie, trono over, ued,
Francesco e Teresa UeD trono over

Messa da parte la lite iniziata ieri, Maria De Filippi, perfetta padrona di casa, chiama al centro Francesco. Il cavaliere afferma subito, prima che arrivi la dama, che non è il suo tipo di persona. Teresa si difende: “Io anche se sono povera sono ricca dentro, io ho tanto da dare”. A quanto sembra nell’incontro sono state molte le domande dell’uomo sulla casa della dama. Maria interviene e chiede a Francesco: “Ma vai cercando l’ereditiera?”. Teresa è convinta che il cavaliere stia pensando ancora ad Aurora.

Francesco parla quindi con Aurora, la quale aveva insinuato che l’uomo ci sta “provando”. La dama afferma che solo per ironia ha detto di non volere salire in auto con lui. Aurora si lamenta del comportamento di Francesco che cambia opinione facilmente. Ecco la risposta di Francesco: “Cosa posso fare io con una donna del genere?“. “La chiamo due tre volte al giorno e lei dice sempre di no, dice che vuole parlare al telefono, ma che ci dobbiamo dire?”. “Non mi chiamare più e non mi mandare più messaggi”.

ued gossip, uomini e donne, news, gossip, ultime notizie, trono over, ued,
Trono over UeD: Tra Aurora e Eduardo scatta il colpo di fulmine?

Segue quindi un tira e molla con Francesco su chi cerca e chi telefona. L’uno dice il contrario dell’altra e la dama viene liquidata. Il cavaliere vuole un momento di riflessione e Maria De Filippi lo accontenta, facendo entrare due donne che lo vogliono conoscere. C’è anche Eduardo però che arriva per Aurora, nuova conoscenza?

Gioca con i sentimenti di Francesco”, aggiunge l’opinionista Gianni Sperti.” Tina rincara la dose: “Ma si comporta così una persona vera?”. “Ma che donna sei? Ti piace stare qua e lo stai usando ecco qual è la verità!”. Aurora quindi esce dallo studio e quando Maria avverte Francesco che la dama sta piangendo lui rimane impassibile. Anche Aurora confessa che il cavaliere dovrebbe cambiare. Ancora una volta la puntata finisce caoticamente, che deciderà Francesco, dopo la pausa di meditazione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui