UeD news Gemma Galgani bersagliata da Giorgio Manetti e Tina Cipollari

UeD Trono Over: i duri attacchi a Gemma, strategia?

UeD news Trono Over: ancora una volta Gemma in primo piano contro tutti, duri colpi da incassare, da Giorgio Manetti e Tina Cipollari

UeD news: Oggi mercoledì 11 gennaio 2017 Canale 5 ha trasmesso il Trono Over. Ne sono successe di tutti i colori. Gemma Galgani è stata al centro dell’attenzione. Forti sono state le discussioni con Giorgio Manetti. Il cavaliere si è difeso da precedenti rivelazioni della dama, ora con look nuovo e rinnovato.

Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Tina Cipollari,
UeD news : Gemma Galgani contro tutti

Non sono mancati inoltre gli attacchi di Marco e di Tina Cipollari verso Gemma Galgani proseguiti anche dopo la fine della trasmissione. Gemma infatti ha voluto parlare sia con Marco che con Giorgio. La mediatrice degli scontri è stata come sempre Maria De Filippi.

UeD news Trono Over: Gemma Galgani si scontra con i suoi ex e con Tina Cipollari

UeD news : Marco Firpo e Gemma Galgani

Gemma Galgani chiede di poter confrontarsi con Marco Firpo e non sono petali di rosa. All’entrata in studio ecco subito il saluto: “Sono contento che hai parlato tutto il tempo di me, vedo che ho lasciato un solco profondo”, inizia Marco. Maria De Filippi chiarisce: “Lei ha detto alla redazione che tu l’hai usata e che non ti è mai importato nulla di lei”. Marco si dimostra dispiaciuto di avere creduto alla dama e l’accusa di avere giocato con i suoi sentimenti. Gemma di rimando lo accusa di averla sempre presa in giro.

UeD news
UeD news : Giorgio Manetti

UeD news: Giorgio Manetti: “Fatte confidenze sul lato sessuale…”

Si passa al grande amore di Gemma Galgani. Anche in questo caso è guerra aperta. “Parlare dopo che una storia finisce è una vigliaccheria”. “Quando una storia finisce, mica si può vivere di risentimento”, afferma Giorgio Manetti. “Da parte mia non sono mai state fatte confidenze sul lato sessuale”, dice la dama. E continua: “Abbiamo avuto sempre dei rapporti stupendi”.

“Che motivo avevo di andare a parlare male?”. Giorgio accusa Gemma di avere rivelato particolari privati. Afferma inoltre di non averla mai tradita. La discussione tra i due ex continua per parecchio tempo. Inoltre si arriva a parole degradanti per entrambi.

Gemma chiarisce che c’è stata strumentalizzazione da parte di qualcuno. Secondo la dama il bel cavaliere ha due modi di esistere a seconda se è presente Tina Cipollari. Giorgio ringrazia per il regalo ricevuto da Gemma: una cappello da giullare.

UeD news : Gemma Galgani e Tina Cipollari

Gemma Galgani spesso accende le critiche. Entra in studio dopo aver mostrato il servizio di “Striscia la notizia”. Sulla rubrica “Fatti e rifatti”, appare Tina Cipollari, che naturalmente non rimane in silenzio. Mentre l’opinionista ha indossato una collana di cornetti, contro la rivale, Gemma si sfoga alla fine della puntata: “Io vorrei un po’ di comprensione. In una puntata mi attacca e in un’altra mi dice cose carine” – dice parlando di Giorgio Manetti.

Immancabili i commenti dell’opinionista Tina Cipollari, che mostra un quadro della dama con tanto di corna. Prepara un manichino ed una mummia ed aggiunge: “L’unica compagnia che ti meriti è questa“. Duri i commenti dei fan sui social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui