Tina Cipollari tutta la verità su Gemma Galgani e Marco Firpo

L'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari riserva ancora una volta parole poco carine alla sua acerrima nemica Gemma Galgani. Lanciate accuse pesanti

Scoppia il gossip subito dopo la fine di Trono Over e Trono Classico.

Tina Cipollari, Gossip, Marco Firpo, Gemma Galgani,
Tina Cipollari

Svuota il sacco Tina Cipollari continua la sua guerra personale alla nemica Gemma Galgani. Lanciate altre accuse pesanti. Uomini e Donne ha visto chiudere la propria annata televisiva con l’ultima puntata andata in onda nella giornata di ieri pomeriggio. Un appuntamento speciale che ha visto proporre amori nati e sbocciati nel corso di un’intera stagione. La stessa contrassegnata dalle continue liti, dentro e fuori lo studio televisivo, tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Un rapporto mai nato tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, che continuano a beccarsi anche adesso che l’appuntamento stagionale con Uomini e Donne si è concluso. Ecco cosa succede al di là delle telecamere.

Tina Cipollari accusa Gemma Galgani: “Donna falsa”

Tina Cipollari, Gossip, Marco Firpo, Gemma Galgani,
Tina Cipollari

Non si esaurisce affatto l’astio datato tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Neanche al di fuori del contesto Uomini e Donne. L’eterna lotta continua a parole. Ad alimentarla l’opinionista di Maria De Filippi con le sue ultime dichiarazioni rilasciate al settimanale Nuovo Tv, le quali feriscono nell’orgoglio la dama torinese.

Tina Cipollari: “È una donna falsa, la verità e che le scoccerebbe lasciare quella poltrona. Le fa comodo andare in giro ed essere riconosciuta. Si è veramente montata la testa. E’ il peggior esempio per le donne della sua età. Vi sembra normale che cerchi ancora sesso? A quell’età si cerca compagnia, non intimità. E comunque Gemma cerca solo notorietà e sfrutta quei poveri disgraziati. Gli esempi per le donne sono altri. Neanche Marco la vuole. Vuole semplicemente visibilità e così fanno un po’ tutti. Ha visto quando ha cercato di baciarlo a ogni costo? Le canzoni per conquistarlo? Mi sale il sangue alla testa”. Tina Cipollari non riesce proprio a farsi risultare simpatica Gemma Galgani. Sarà un’estate di fuoco anche sotto questo profilo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui