Sarabanda, Enrico Papi: torna in tv la sfida tra campioni e concorrenti nuovi

Enrico Papi torna in tv con il suo storico programma musicale, Sarabanda

Enrico Papi

Enrico Papi, Sarabanda, concorrenti, campioni, uomo gatto, Quando inizia Sarabanda, Italia 1,
Enrico Papi torna con Sarabanda

Quando inizia Sarabanda? Sarabanda sta per tornare con tre serate davvero speciali. Si, saranno in tutto tre le puntate che vedranno sfidarsi a colpi di ‘note’ i campioni storici contro i nuovi concorrenti in uno dei quiz musicali più famosi degli anni Novanta. Al timone Enrico Papi, che a venti anni dal suo esordio torna in Tv, in onda sulla rete Mediaset, di nuovo su Italia 1. La prima delle tre puntate si terrà martedì 13 giugno. Enrico Papi e il suo quiz Sarabanda. Sarà una prima serata di vecchi e nuovi incontri. Ci saranno tutti i campioni storici del quiz musicale e loro sfideranno i nuovi concorrenti. Questi ultimi proveranno a vincere il titolo di nuovi campioni contro coloro che un tempo magari hanno visto in Tv.

Sarabanda la sfida: vecchi campioni vs nuovi concorrenti. Protagonista? La musica

Enrico Papi, Sarabanda, concorrenti, campioni, uomo gatto, Quando inizia Sarabanda, Italia 1,
L’Uomo Gatto (campione) ed Enrico Papi, Sarabanda

Enrico Papi torna dunque al timone del suo fortunatissimo format della musica. La musica sarà come sempre il filo conduttore e protagonista del quiz farà, inoltre, da collante tra le diverse generazioni in gara. Il gioco: vedrà in gara, per ogni puntata otto concorrenti – ovvero quattro campioni storici contro quattro nuovi aspiranti.

Chi sarà il super campione?

Velocità, memoria da elefante e un pizzico di strategia sono gli ingredienti per superare i giochi, alcuni completamente nuovi, altri già collaudati (l’Asta musicale, il Pentagramma, lo Spaccasecondo). Per il finale non mancherà l’iconico gioco del “7X30” che decreterà il campione della puntata, fino al super campione della finalissima. Ci siamo quindi: Papi e l’uomo Gatto sono tornati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui