Gossip Bar Refaeli incinta del secondo figlio: top al mare in bikini

Gossip, Bar Rafaeli incinta, in splendida forma al mare con un bikini azzurro.

Bar Refaeli incinta

Bar Rafaeli incinta-in costume-Instagram
Bar Refaeli incinta

Gossip, Bar Refaeli incinta in splendida forma al mare con un bikini azzurro la top model. Bar Rafaeli incinta al quinto mese di gravidanza. La Refaeli è semplicemente incantevole e raggiante nelle foto postate sui social dalla top model. Su Instagram appare felice ed in splendida forma. Un corpo veramente al top nonostante la gravidanza inoltrata. La top model mette in mostra il suo pancino al quinto mese di gravidanza. Nel bikini o nei costumi interi mostrano comunque un fisico in gran forma per la top model, ex fidanzata di Leonardo Di Caprio.

Bar Refaeli incinta del secondo figlio

Bar Refaeli incinta, secondo figlio, Bar Refaeli, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip,
Bar Refaeli incinta

Gossip: Bar Refaeli incinta del secondo figlio.  Come ben ricorderete proprio di questi tempi Bar Refaeli incinta della prima figlia. La coppia ha già una bambina, Liv, che nelle ultime foto postate dalla bellissima modella al mare non compare. La primogenita il prossimo agosto compirà un anno. Ed in attesa del lieto evento Bar si gode il sole e, come scrive lei stessa ad una foto, e la vitamina D dai raggi solari, una fonte di benessere per il nascituro e la sua mamma, della Thailandia. Orgogliosa della sua gravidanza, nemmeno a dirlo, protagonista dei selfie e delle foto è il suo pancino giunto al quinto mese. La top model in pochi anni ha rivoluzionato completamente la sua vita: il matrimonio, con l’imprenditore israeliano Adi Ezra.

Gossip Rosa: Bar Refaeli incinta del secondo figlio, ma la seconda gravidanza porterà maschio o un’altra femminuccia? Ad agosto dello scorso anno è nata Liv, la primogenita della coppia Refaeli-Ezra e nel prossimo autunno l’arrivo del loro secondo bambino. Una carriera messa un po’ da parte per far posto alla famiglia, il progetto più grande e importante. Non manca però agli eventi importanti: Bar alla 70^ Mostra del Cinema di Cannes è apparsa sul red carpet avvolta in un magnifico abito rosso che le metteva in evidenza il suo corpo in gran forma. Ora non resta che attendere che la coppia faccia sapere se il nascituro sarà un maschio o un’altra femminuccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui