Il segreto, le anticipazioni delle prossime puntate: Hernando paralizzato

Hernando rischia grosso.

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate Hernando Dos Casas riceverà una brutta notizia riguardo le sue condizioni di salute. Che cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Nestor ha coinvolto la vita di Camila e di Hernando, i quali avevano ritrovato la felicità dopo i vari episodi legati ad Elias. Il cubano ha finto di essere un parente di Camila, così è stato ospitato e accolto benevolmente. Nestor quindi ha agito indisturbato, mettendo in pericolo la vita di Hernando e minacciando Camila, alla quale ha chiesto ed ottenuto diversi rapporti sessuali.

Il segreto, anticipazioni, prossime puntate, Hernando paralizzato, Il segreto anticipazioni, anticipazioni Il segreto, anticipazioni, serie tv, telenovela, soap,

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate Nestor ucciso.

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Nestor vuole ritornare a Cuba e chiede a Camila di scappare con lui. Ma la fuga viene impedita da Hernando, il quale non si era ripreso completamente. Alla fine di uno scontro Nestor cade in un pozzo e perde la vita. Le condizione di salute di Hernando peggiorano inevitabilmente e la preoccupazione aumenta. A preoccupare Dos Casas è una scoperta fatta su Camila, ossia sua moglie è la sorellastra di Gabriel Mella. Così Hernando chiede delle spiegazioni alla diretta interessata e Camila confesserà di essersi sposata con lui per fuggire dal suo passato con Nestor.

Il segreto, anticipazioni, prossime puntate, Hernando paralizzato, Il segreto anticipazioni, anticipazioni Il segreto, anticipazioni, serie tv, telenovela, soap,

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate arriva Lucia e Hernando…

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: i due coniugi Dos Casas decidono di superare anche questo ostacolo e di essere felici. Presto però si scoprirà un nuovo personaggio Lucia, amica di Camila, la quale sta crescendo Belen. Inoltre Hernando scoprirà che molto probabilmente è paralizzato e non ci sarà nulla da fare. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui