Uomini e Donne news: ecco chi è il corteggiatore Mariano Catanzaro

Uomini e Donne, ecco Mariano Catanzaro.

Arriva un nuovo corteggiatore a Uomini e Donne. Andiamo a scoprire chi è effetivamente Mariano Catanzaro. Non è certamente un volto nuovo in quel di UeD

Uomini e Donne news I più affezionati e affezionate al programma televisivo condotto da Maria De Filippi se lo ricorderanno. Mariano Catanzaro infatti, non è affatto nuovo a Uomini e Donne. Adesso ritorna nel programma televisivo nel ruolo di corteggiatore. Chi andrà a corteggiare? Per il piacere di molte donne, dopo essere sparito dai radar, riecco spuntare il bel Mariano Catanzaro.

Mariano Catanzaro (Foto Instagram)

Ma Mariano Catanzaro, chi corteggerà a Uomini e Donne: Rosa Perrotta, o la bella brasiliana Desiree Popper?

In passato ha perso la testa per Valentina Dallari, nel corso del programma Uomini e Donne. I più affezionati al programma se lo ricorderanno anche per essere scoppiato a piangere in diretta televisiva, facendosi consolare dalla stessa Maria De Filippi. Fu un episodio che suscitò molte polemiche, ma anche un po’ di ilarità tra i telespettatori. Adesso ha deciso di dare una seconda possibilità al format di Maria De Filippi. Sarà lui, infatti, il nuovo corteggiatore, che si destreggerà tra due bellezze femminili. Si tratta delle due nuove belle troniste, la campana Rosa Perrotta e la brasiliana Desiree Popper.

Uomini e Donne, Uomini e Donne news, Mariano Catanzaro,
Uomini e Donne news, Mariano Catanzaro,

Dalle anticipazioni che provengono da Uomini e Donne si vocifera che Mariano Catanzaro abbia inizialmente avuto una simpatia per la salernitana Rosa Perrotta. Campana come lui. Successivamente, però, si sarebbe ricreduto. Ha, infatti, chiesto di ballare alla bella sudamericana Desireee Popper. I due si sarebbero scatenati a suon di musica brasiliana. Che sia già nato un amore tra i due? Quindi, su chi si concentrerà stavolta il bel Mariano?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui