Verissimo oggi sabato 21 ottobre 2017: ospiti e anticipazioni

Anticipazioni Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin tanti ospiti d’eccezione e rivelazioni scottanti

Verissimo oggi opiti: durante l’appuntamento settimanale di domani sabato 21 ottobre 2017 nel salotto della conduttrice Silvia Toffanin tanti ospiti d’eccezione. Non mancherà lo spazio dedicato al Grande fratello Vip ed alla soap spagnola Il Segreto. Domani la conduttrice Silvia intervisterà la conduttrice Mara Venier, la quale racconterà di alcune aggressioni e momenti delicati della sua vita. Inoltre ci sarà anche il cantante Riki Riccardo Marcuzzo, il quale è riuscito a conquistare molte fan e ragazze, ottenendo dei numeri da far invidia. Il suo album infatti è il più venduto di questo anno ed inoltre vanta 1 milione di follower sui vari social.

Verissimo oggi, Verissimo oggi opiti, sabato 21 ottobre 2017, ospiti, anticipazioni,
Riki, Riccardo Marcuzzo a Vrissimo

Verissimo oggi: anticipazioni ospiti

Verissimo oggi molti ospiti che racconteranno diversi segreti. In studio ci saranno anche Paolo Ruffini, Federica Nargi e Scintilla, i quali promuoveranno lo show comico, Colorado. E’ la loro prima collaborazione insieme, e la Nargi ricopre il ruolo di conduttrice, dopo essere diventata madre di Sofia. Inoltre a parlare per la prima volta in merito alla sua vita sentimentale ci sarà anche Stefano Bettarini, il quale presenterà in studio la sua nuova fiamma Nicoletta. Ma non sarà tutto, molti altri ospiti e rivelazioni.

Anticipazioni Verissimo Silvia Toffanin e molti altri ospiti sabato 21 ottobre 2017

Anticipazioni Verissimo nel salotto della conduttrice Silvia Toffanin ci sarà anche l’ex concorrente del Grande fratello Vip, Gianluca Impastato. Quest’ultima racconterà la sua verità, soprattutto dopo alcune dichiarazioni in merito alla redazione e ad alcuni concorrenti presenti ancora nella trasmissione televisiva.

Infine ci saranno Ambra Angiolini e Pietro Sermonti, i quali hanno lavorato insieme per il film “Terapia di coppia per amanti”. I due attori promuoveranno il loro film presto in uscita nelle sale, e racconteranno cosa è successo dietro le quinte  e come è stato lavorare insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.