Jessica Vella e Lidia cedono al fascino del ritocchino al se*o

Jessica Vella e Lidia Vella, Le sorelle ritoccano al seno e ne parlano a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5: Ricordate le sorelle Lidia e Jessica Vella, le gemelle dell’ultima edizione non Vip del Grande Fratello?? Beh le due siciliane tornano nuovamente in tv. Le sorelle infatti si sono operate in diretta a Pomeriggio 5. L’intervento di chirurgia plastica è stato realizzato dal Professor Lorenzetti, famoso chirurgo ben noto al pubblico di Barbara D’Urso. Qualche mese fa il dottore aveva operato un’altra ex gieffina, Mary Segneri, per i chili in eccesso. Come spiegato in TV, l’esperto ha usato per il nuovo décolleté delle Vella delle protesi anatomiche a goccia. Queste protesi,ormai gettonate negli ultimi anni, mostrano un effetto del tutto naturale e per nulla plastico.

Pomeriggio 5, jessica vella, lidia vella, ritocchino, seno,
Pomeriggio 5, Jessica Vella, Lidia Vella

Pomeriggio 5: “operazione” in diretta per Jessica Vella e Lidia Vella

Pomeriggio 5: Tanto inseparabili, le due hanno preso la decisione di ritoccarsi insieme e nello stesso giorno si sono operate. Ma Lidia e Jessica hanno però scelto due taglie diverse: la prima ha scelto una quarta mentre la sorella una terza.Le due hanno voluto rifarsi per rendere più femminile il loro corpo, secondo loro fino a poco fa senza forme. Ricordiamo che avevano partecipato tre anni fa al Grande Fratello, dove sono state tra le protagoniste indiscusse. Terminato il reality show, le Vella hanno lasciatoal bar di Milano  dove lavoravanvo e dove si erano trasferite dopo aver abbandonato la natale Catania, e si sono date al mondo web aprendosi un canale su Youtube. Non solo: Lidia Vella gestisce persino una rubrica sui sentimenti all’interno di Non succederà più, programma di Giada di Miceli in onda su Radio Radio.

Lidia e Jessica col nuovo decollete, sperano in una nuova vita

Pomeriggio 5: Con il se#o rifatto, Lidia Vella e Jessica Vella sperano forse di trovare il grande amore? Da tempo sono entrambi single dopo essersi lasciate con Alessandro e Kevin, anche loro ex concorrenti della casa del GF. Lidia aveva già avuto una storia con Alessandro prima di entrare  nella Casa, poi lì rivedendolo era scoccato di nuovo l’amore.

Jessica Vella invece aveva conosciuto Kevin nella casa e se ne era innamorato. Poi entrambe le coppie sono scoppiate. Qualche mese fa si è pure parlato di un flirt tra Lidia e Gianmarco Valenza, ex protagonista di Temptation Island ed ex tronista di Uomini e Donne, ma la storia non è mai decollata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui