Uomini e Donne: Marco Firpo gossip su Gemma Galagani!!!

Sembra che Marco Firpo ha recentemente affermato che Gemma Galgani potrebbe essere “la donna giusta con cui invecchiare felice!”

Marco e Gemma, Gossip e le ultime News aggiornate per i due”Uomini e Donne“! Infatti Gemma Galgani e Marco Firpo stanno vivendo la loro splendida storia d’amore, affermando che potrebbe essere la donna giusta con cui invecchiare felice. Certo per il momento non sappiamo ancora se Marco e Gemma torneranno a Uomini e Donne, visto che sono ormai innamorati folli, ma una cosa è certa: tutti i fan accaniti del programma  televisivo vogliono avere tutte le possibili notizie, in particolar modo che cosa stanno facendo e che cosa progettano per il loro futuro Marco Firpo e Gemma Galgani.

Marco e Gemma insieme: una coppia perfetta?

gossip,news,uomini e donne,Gemma Galgani,Marco Firpo,Marco e Gemma, Gemma Galgani e Marco Firpo, Gemma e Marco,
Marco Firpo e Gemma Galgani “Uomini e Donne”

Marco e Gemma gossip da Uomini e Donne

Cosa stanno facendo Marco Firpo e Gemma Galgani? a rivelarlo è proprio il diretto interessato Marco Firpo che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, aggiungendo anche che la differenza d’età con Gemma Galgani non è un problema: “Quando Gemma ha deciso di riproporsi, lo ha fatto in maniera serrata. L’ho vista determinata. La sua determinazione mi ha impressionato e ho deciso che il nostro amore doveva avere un’altra occasione. Gemma è una donna intelligente e sempre capace di stupirmi. Ha 12 anni più di me, per tanti è strano, per me no. In passato sono già stato con una donna più grande”.

Marco e Gemma vacanze insieme

Attualmente i due  si stanno godendo insieme le vacanze estive da innamorati, e con altre affermazioni “dolci” Marco Firpo afferma: “Vedo Gemma felice e giorno dopo giorno i miei timori stanno svanendo. Ora che Uomini e Donne è finito ci vediamo da me a Framura, sulla costa ligure, o da lei a Torino. Andiamo a mostre d’arte, a me piacciono molto, e a passeggio. L’ho fatta anche camminare scalza come piace a me. Parliamo del nostro futuro. Gemma può essere la donna giusta con cui invecchiare felice. Dico “può essere” perché in passato ho avuto storie d’amore che mi hanno segnato negativamente. Diciamo che non voglio illudermi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui