UeD News: Tina lite con Gemma, la dama torinese incontra Occhi Blu

UeD News: Puntata faticosa per Maria De Filippi dove più volte ha dovuto calmare gli animi di Tina e Gemma

Ued News – Prima seduta della puntata per Gemma difronte al suo corteggiare Cuor di Poeta. Gemma Galgani con eleganza cerca di far comprendere al suo corteggiatore che seppur lusingata non vuole approfondire la sua conoscenza. La Dama torinese si giustifica prima affermando che lui ha corso troppo e che in realtà in lei non è scattato nulla. A queste parole Tina Cipollari esplode come una bomba: “Sei una bugiarda…..sei una bugiarda”.

La trono over Gemma perde le staffe e sbotta: “Basta Tina, non sono una bugiardaaaaa!”. La polemica di Tina va avanti per un bel po’. Comunque la Cipollari non crede affatto alle parole della torinese. Secondo Tina Cipollari, il rifiuto Gemma per Cuor di Poeta dipende da Sirius e non dalla mancanza di trasporto. A calmare gli animi ci pensa Maria che ha fatto abbassare il microfono di Tina permettendo a Gemma di salutare Cuor di Poeta rispettando le norme covid-19.

Ued, Gemma congeda Cuor di Poeta e incontra Occhi Blu

UeD News: Tina lite con Gemma, la dama torinese incontra Occhi Blu
UeD News: Tina lite con Gemma, la dama torinese incontra Occhi Blu

UeD news – Puntata impegnativa per Gemma quella di oggi. Dopo aver congedato Cuor di Poeta, la dama torinese incontra il corteggiatore conosciuto nel periodo di Ued 2.0: Occhi Blu. La regia manda in onda uno spezzone dell’esterna di Gemma e Occhi Blu, Armie Hammer, poi lui entra in studio e chiaramente è molto giovane rispetto a Gemma.

Insomma, la prima volta in studio di Occhi Blu ha fatto scattare inevitabilmente la polemica e Tina non è il tipo che fa scivolare una virgola a nessuno.

Tina a Gemma: “E’ no!!!!! Non vai bene, sei fuori range”

UeD news – Tina nel vedere Occhi Blu, sfotte la dama torinese del trono over e asserisce, che per Gemma non è sufficientemente giovane ( facendo a Sirius appena 26enne), poi si rivolge verso Armie Hammer: “E no!!!!! Non vai bene, sei fuori range”. Altra discussione e a questa polemica interviene nuovamente Maria De Filippi, che interrompe sul nascere l’ironia di Tina Cipollari.

A questo punto Gemma Galgani deve fare un’ulteriore scelta, decidere se continuare con la conoscenza del nuovo corteggiatore Occhi Blu, Armie Hammer. Oppure salutarlo come ha fatto quest’oggi con Cuor di Poeta.

1 commento

  1. Gemma Galgani e Maria De Filippi strillano furiose contro Tina Cipollari e tutto lo studio di Uomini e Donne va in escandescenza: “Sei una povera illusa, perché la tua ironia deve morire e subito!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.