«Quarto Grado» anticipazioni puntata di venerdì 15 maggio 2020

Rete4 «Quarto Grado» i temi caldi della serata: le difficoltà nel trovare le mascherine per il Coronavirus FFP2, FFP3 e KN95

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano con l’appuntamento del programma televisivo su Rete 4 con «Quarto Grado» in onda venerdì 15 maggio alle ore 21:25. Le anticipazioni sui temi della puntata di domani sera. Il programma Quarto Grado torna a parlare dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus e sul giallo delle mascherine FFP2, FFP3 e KN95.

Quest’ultime sono tutt’ora praticamente introvabili, nonostante il decreto del commissario straordinario, che ne fissa la vendita al prezzo politico di 50 centesimi. I giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero toccheranno anche altri temi molto scottanti e di attualità.

Le anticipazioni di domani sera su Rete 4

«Quarto Grado» anticipazioni puntata di venerdì 15 maggio 2020
Quarto Grado anticipazioni puntata di venerdì 15 maggio 2020

La protesta arriva anche da FederFarma, che ne denuncia il mancato arrivo, nonostante le ingenti quantità promesse da Domenico Arcuri. Al centro della puntata anche l’omicidio di Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa, la sera del 23 ottobre, a Roma.

In carcere per l’omicidio, Valerio Del Grosso con Paolo Pirino e Marcello De Propris. Lunedì 18 maggio inizia il processo: davanti al giudice sfileranno anche le due persone che – secondo i genitori di Luca – hanno tradito il figlio. I due, Anastasya e Luca Princi, devono chiarire il loro coinvolgimento nella vicenda. Confesseranno?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.