Compleanno Vladimir Luxuria opinionista Isola dei Famosi 2018? Le novità

L'opinionista e conduttrice televisiva Vladimir Luxuria festeggia oggi sabato 24 giugno il suo compleanno. Quali progetti per il futuro?

Gossip vip estate 2017. Buon compleanno a Vladimir Luxuria. L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017 festeggia oggi sabato 24 giugno 52 anni. Le novità.

Gossip Isola dei Famosi 2017 Vladimir Luxuria compleanno. Protagonista anche lei durante l’intero percorso televisivo del programma, forse anche più degli stessi concorrenti naufraghi in gara. Vladimir si è ben distinta nel ruolo di opinionista che Alessia Marcuzzi le aveva affidato. A distanza di tempo, a mente fredda e lucida, si può affermare che l’esperimento è riuscito alla perfezione.

Vladimir Luxuria, gossip, gossip news, ultime notizie, compleanno,
Gossip news Vladimir Luxuria gossip vip estate 2017

Luxuria è sembrata in ottima forma. Il suo nuovo taglio di capelli alla Alda D’Eusanio ha fatto scalpore. Vladimir è realmente tagliata per quel ruolo e anche il pubblico televisivo ha chiaramente gradito la scelta da parte della produzione. Oggi, intanto, è tempo di festeggiamenti per lei.

Vladimir Luxuria compleanno: gossip Isola dei famosi

Vladimir Luxuria, gossip, gossip news, ultime notizie, compleanno,
Compleanno Vladimir Luxuria gossip news

Vladimir si sta godendo le sue meritate vacanze dopo le fatiche dell’Isola anche e soprattutto nel giorno del suo compleanno. 52 anni, per la precisione.

Gossip vip estate 2017: ultime notizie Vladimir Luxuria pronta per l’Isola dei famosi 2018?

Gossip news Luxuria, come traspare dal suo profilo social, è stata avvistata qualche settimana fa in quel di Maratea, nella Basilicata. Un luogo a lei molto caro, come testimoniano le sue parole social: “#maratea se il suono delle onde del mare sovrasta il rumore dei pensieri… meglio non spostarsi. Io e la Basilicata amore a prima vista… un abbraccio di mare e di luce da #maratea”. 

Tutto questo in attesa di definire il suo futuro professionale. La sua presenza all’Isola dei Famosi 2018 in veste di opinionista non dovrebbe essere in discussione. Ma c’è un’estate 2017 di cui godere, oltre che un compleanno. Di Vladimir Luxuria e annessi se ne riparlerà più avanti con idee e prospettive più chiare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.