Toto-tronisti Uomini e Donne 2017-2018 spunta Alex Di Giorgio: chi è?

Alex Di Giorgio è tra i nomi papabili in veste di tronista per la prossima edizione di Uomini e Donne Trono Classico. Ecco chi è lui in realtà

Gossip Uomini e Donne 2017-2018 Trono Classico prossima stagione nuovi tronisti. Spunta un nome su tutti: Alex Di Giorgio. Candidato a diventare nuovo tronista del programma di Maria De Filippi. Ma chi è lui?

Gossip Uomini e Donne. Il Trono Classico di Uomini e Donne 2017-2018 ripartirà a partire dal mese di settembre. Con volti nuovi e nuove vicende sentimentali, naturalmente. L’estate servirà alla redazione anche e soprattutto per stabilire in via ufficiale chi saranno i nuovi tronisti della prossima edizione. I candidati ci sono e sono anche piuttosto appetibili, come Alex Di Giorgio.

alex di giorgio, gossip uomini e donne, uomini e donne, gossip, gossip news,
Alex Di Giorgio Uomini e Donne 2017-2018

Alex Di Giorgio è uno di quei nomi che stanno circolando con insistenza sul web negli ultimi tempi, accostato ad un ruolo da tronista nel futuro. Chi è in realtà lui? Scopriamo qualcosa in più sul conto di questo ragazzo.

Gossip notizie ultima ora Alex Di Giorgio nuovo tronista Uomini e Donne 2017-2018? L’indiscrezione

alex di giorgio, gossip uomini e donne, uomini e donne, gossip, gossip news,
Alex Di Giorgio Uomini e Donne 2017/2018

Alex Di Giorgio prossimo tronista di Uomini e Donne 2017-2018 al Trono Classico? Rappresenta uno dei tanti nomi aspiranti tali, secondo quanto filtra dalla Rete.

Gossip Uomini e Donne 2017-2018 Alex Di Giorgio tronista? La scheda

Single da diverso tempo, Alex Di Giorgio è un nuotatore romano protagonista sia alle Olimpiadi di Londra 2012 che alle ultime di Rio 2016. Classe ’90, il ragazzo compirà 27 anni il prossimo 28 luglio. Dalle ultime indiscrezioni il giovane sarebbe addirittura stato avvistato di recente nei dintorni degli studi televisivi di Uomini e Donne. Ma non è dato sapere se in veste di tronista etero o gay. Questo è tutto da scoprire.

C’è anche Alex Di Giorgio tra i tanti nomi aspiranti tronisti della stagione di Uomini e Donne 2017-2018. Di qui all’estate inoltrata se ne potrà riparlare. Solo gossip al momento. Nulla più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui