Gossip, Giulia Latorre punta al Trono Gay di Uomini e Donne

Gossip Uomini e donne Trono Gay – Il nome di Giulia Latorre è emerso recentemente a causa di uno spiacevole evento: si tratta infatti della figlia di Massimiliano Latorre, uno dei Marò protagonista in questi anni di una controversa storia a noi nota. La 22enne sarebbe interessata al Trono Gay del programma di Maria De Filippi.

Giulia Latorre, che tempo fa ha sorpreso tutti con un suo coming out pubblico, torna ora al centro dell’attenzione con una notizia che nuovamente coglie alla sprovvista il pubblico: il suo interesse per il Trono Gay di Uomini e Donne. Annunciato e confermato da Maria De Filippi, questo nuovo format del longevo programma di Canale 5 sembra interessare molto alla ragazza.

Giulia Latorre Uomini e donne Trono gay gossip news
Giulia Latorre

E’ stata proprio Giulia Latorre a dichiararlo durante un’intervista rilasciata a Radio Cusano Campo. “Punto al trono gay di Uomini e Donne, mi hanno fatto questa proposta, a settembre potrei partecipare al programma della De Filippi” – afferma la 22enne. Insomma, a quanto pare presto la vedremo in una veste decisamente inedita ed inaspettata, mentre siede sul nuovo trono dello show. Potrebbe quindi essere lei una delle protagoniste di questa novità del piccolo schermo, che già fa tanto discutere e chiacchierare.

Sempre nel corso della stessa intervista, Giulia Latorre ha commentato il ritorno in patria di Salvatore Girone, con molta gioia e empatia verso la famiglia. Ora non resta che aspettare per scoprire se effettivamente la ragazza diventerà un nuovo personaggio del mondo dello spettacolo. Come da lei affermato: “Mi hanno detto in tanti che vorrebbero vedermi sul trono gay e che vedrebbero Uomini e Donne solo per me“, quindi sembra che avrebbe già un pubblico fidato a seguirla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui