“Gossip Uomini e Donne” Sophia Galazzo: la rivelazione

Sophia Galazzo ed corteggiatrice a “Uomini e Donne” non ambisce al trono, ma preferisce fare altro

Gossip Uomini e Donne, Sophia Galazzo: abbiamo conosciuto Sophia Galazzo in veste di corteggiatrice due anni fa’ a “Uomini e Donne” di Canale5. La giovane siciliana era stata scelta da Amedeo Barbato, l’assicuratore 29 enne e avevano iniziato la relazione. Ma non ebbe lunga durata, perché Amedeo era legato all’ex fidanzata. Un duro colpo per la corteggiatrice che aveva deciso di troncare la breve storia d’amore.

Gossip Uomini e Donne Sophia Galazzo: uovo progetto web

Gossip Uomini e Donne, Sophia Galazzo: Sophia non ha trovato l’amore in tv, ma le si sono aperte le porte nel mondo del lavoro. Per lei un nuovo progetto in coppia con il foodblogger Francesco Saccomandi. Prenderà parte ad un nuovo game show, intitolato Titanius 2.0 Game Show, un reality show in onda sul web.

Gossip Uomini e Donne, Sophia Galazzo,

Gossip Uomini e Donne Sophia Galazzo: dichiarazioni al settimanale Vero

Gossip Uomini e Donne, Sophia Galazzo: Sophia intervistata dal settimanale Vero ha parlato della popolarità raggiunta durante la trasmissione. Ha dichiarato: “È stata la mia prima esperienza televisiva, mi ha permesso di conoscermi meglio e conservo tutte le emozioni, anche contrastanti, che mi ha regalato“. Parlando del successo e del ricordo che conservano in lei i telespettatori, alla domanda se le piacerebbe ritornare magari nel ruolo di tronista afferma: “Oggi la mia ambizione non è il trono di Uomini e Donne. Io vivo alla giornata. Non posso dare una risposta ora, ma se mi venisse offerto seguirei il mio istinto“.

Tra l’altro Sophia lavora nel mondo dei social, collaborando per brand e campagne pubblicitarie, nel tempo libero lavora come dog sitter e vorrebbe impegnarsi in tale ambito per diventare educatrice cinofila.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui