Gossip Temptation Island 2017: ormai è guerra verbale aperta

Gossip Temptation Island 2017: perchè questa guerra verbale?

Gossip Temptation Island: Scontro social tra la coppia Flavio – Roberta di Temptation Island e Luca – Soleil di Uomini e Donne. Tutto ha avuto inizio da un’intervista di Flavio Zerella e Roberta Mercurio di Temptation Island alla trasmissione telefonica, in onda su Radio Radio. I due hanno detto che convoleranno a nozze nel 2019, e in merito a Luca Onestini e Soleil Sorgè di Uomini e Donne, hanno aggiunto che Luca è un bravo ragazzo ma su alcune cose è superficiale.

Gossip Temptation Island: ”Vi esce davvero troppo gas dall’esofago

Gossip Temptation Island 2017: “Purtroppo gli uomini ragionano con un’altra testa e lui e Soleil sono simili”. Hanno aggiunto anche che i due guardano molto all’apparenza e al lato estetico rispetto al resto. Da qui si è scatenata una querelle tutta social con botta e risposta degli uni contro gli altri. La prima a replicare è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che in merito ha detto “Alcune persone dovrebbero provare dei gastro protettori. Vi esce davvero troppo gas dall’esofago”.

Gossip Temptation Island: “Annunciano il matrimonio con anni di anticipo”

Gossip Temptation Island 2017: e ha continuato di augurare il meglio a questa persona (a lei sconosciuta) e al suo partner, invitandola a non fare nomi di altri o dare sentenze ben lungi dalla realtà. Dichiarazioni avallate qualche ora dopo su Instagram Stories da Luca Onestini. Il Tronista di Uomini e Donne, su Flavio e Roberta ha detto “Annunciano il matrimonio con anni di anticipo, almeno sono coerenti.” E chiosa “Non ti curar di loro ma guarda e passa. Voce del verbo compatire”.

Gossip Temptation Island:“il classico leone da tastiera”

Pronta la risposta della Mercurio che ha detto “Fossi in alcune persone, invece di lamentarsi di quei 2 centimetri mancanti sul sedere per fare il modello di una nota azienda di costumi, cercate di aggiungere 2 cm in più a quella cosa che vi manca a tutti gli effetti di nome cervello”. Flavio Zerella ha rincarato la dose e ha definito Luca Onestini “il classico leone da tastiera”. Come andrà a finire questa storia tra i protagonisti di “Temptation Island” e quelli di “Uomini e Donne”?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui