Gemma e Nicola, rispettivamente Dama e corteggiatore del trono over del daiting di Maria De Filippi rilasciano un’intervista dove rivelano le loro intenzioni future

UeD Trono Over – In molti si sono schierati per nella squadra capitanata da Tina Cipollari, nota e storica opinionista del daiting, scommettendo sulla fine della “love story” tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. I due sin dal principio attaccati dalla succitata Tina per via della forte differenza d’età. L’opinionista è infatti convinta che, con il termine della stagione del programma avvenuta il 5 di Giugno e soprattutto in seguito all’allentamento delle misure di distanziamento, il giovane e aitante corteggiatore si tiri indietro lasciando la dama con il cuore in frantumi.

A smentire Tina e tutti coloro che si sono associati al suo pensiero arriva l’intervista rilasciata dai diretti interessati al magazine del daiting.

Gemma Galgani e Nicola: “Immagino una passeggiata romantica a Forte dei Marmi”

Gemma Galgani e Nicola,
Gemma Galgani

Durante un’intervista per il magazine del daiting, come già affermato di sopra, i due che ancora non si sono dichiarati una vera e propria coppia rivelano le loro intenzioni per la estate ormai in corso. Gemma dichiara: “Lui mi ha assicurato di non veder l’ora di venire a Torino, nella mia quotidianità. E poi io posso andarlo a trovare quando voglio. Già immagino una passeggiata romantica a Forte dei Marmi”.

Nicola: “E’ stato emozionante abbiamo ritrovato quella libertà che tanto era mancata per stare insieme”

A queste parole si uniscono rafforzando il concetto di Vivarelli che senza ombra di dubbio riferendosi all’ultima esterna effettuata a Roma abbattendo già delle piccole misure di distanziamento, confessa: “E’ stato emozionante abbiamo ritrovato quella libertà che tanto era mancata per stare insieme”.

Gli ingredienti per iniziare una nuova relazione sentimentale sembrano esserci davvero tutti. Il coinvolgimento è stato talmente forte nell’ultima esterna come dichiara la Galgani durante l’intervista. Nicola ha deciso di sorprendere Gemma Galgani portandola in un preciso posto e lasciandosi andare completamente in sua compagnia.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.