Uomini e Donne oggi Gemma Galgani: “Mi sono innamorata”

Uomini e Donne trono over: Gemma Galgani

Uomini e Donne oggi: Oggi, martedì 7 Novembre 2017, Uomini e Donne ha dato spazio al trono over. L’ingresso di Guido, affascinante medico 54enne, ha attirato subito l’attenzione di Gemma Galgani che ha deciso di uscire con lui in men che non si dica. La prima esterna tra loro è stata ricca di emozioni. Giorgio dice che la sua ex compagna è finta. Ma in studio la dama respinge le accuse del suo ex parlando male delle sue uscite.

Uomini e Donne, Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani, l'esterna con Guido, trono over,
Uomini e Donne trono over: Gemma Galgani

Gemma Galgani oltre ad uscire con Guido, sta continuando la frequentazione con Riccardo ed è contenta di stare facendo questo percorso. Marco dice la sua su queste uscite e critica Riccardo, definendo l’uomo un “vitellone di provincia” mentre dice di Gemma che è una donna atta alla seduzione tanto per. Tra la dama torinese e Marco è subito mega litigio.

Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani regna ancore sul trono over

Uomini e Donne oggi. Da anni Gemma Galgani rappresenta la pupilla del trono over di Uomini e donne. E anche se le sue frequentazioni finiscono male,  Gemma Galgani accetta di tornare a ricominciare entusiasta di fare nuove conoscenze. In un’intervista al settimanale Nuovo, la dama di Torino risponde a chi mette in dubbio i suoi atteggiamenti e le sue emozioni: “In trasmissione sono sempre stata me stessa, mi sono innamorata, fidanzata, ho sofferto e pianto. E ho lasciato due volte il programma per seguire i miei sentimenti. Non mi sono risparmiata in nulla, ho tirato fuori quello che avevo dentro nel bene, nel male. Ma ho sempre mostrato le emozioni restando fedele ai miei sentimenti, anche quando ero piena di incertezze.

Fuori dalla trasmissione non va mai alla ricerca gente nuova. “Sono portata a pensare che per me sia più facile trovare l’amore a Uomini e Donne perché ho una vita sociale molto limitata” – dice Gemma. E poi conclude: “Vorrei dire alle donne non più giovani che coltivare la speranza si può perché a qualsiasi età si possono provare emozioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui