Una vita anticipazioni: il terzo incomodo tra Celia e Felipe

Celia non vuole più tollerare il marito

Anticipazioni Una Vita puntate future: Celia ha scoperto la relazione extraconiugale del marito Felipe. Decide di perdonarlo? Che cosa succederà?

Una vita anticipazioni: puntate future de Una Vita:  tra Celia e Felipe ci sarà un terzo incomodo ossia Huertas. L’avvocato non riuscirà a resistere alle tentazioni e inizierà una relazione extraconiugale proprio con la cameriera. Celia dopo una serie di sospetti riesce a intuire chi sia la sua rivale in amore e soprattutto  coglie i due amanti in flagrante. Che cosa succederà nella soap Una vita anticipazioni: Felipe e Celia un affare da risolvere velocemente.

Felipe e Celia

Una Vita anticipazioni, Celia e Felipe? Questione di corna.

Una vita anticipazioni: Celia non vuole più tollerare i continui tradimenti del marito. Sebbene in passato abbia sempre cercato di perdonare Felipe e di salvare il matrimonio per il bene del loro figlio Tano, adesso non vuole più accettare questa situazione.

La donna quindi parlerà esplicitamente con l’avvocato e se la relazione non viene interrotta all’istante si procederà con la separazione. Felipe giura di mettere fine alla relazione intrapresa con Huertas ma sarà vero? A quanto pare, presto Celia e Felipe si separeranno.

Una vita anticipazioni: Cosa succederà?

Una vita anticipazioni puntate future : Celia non riesce ad ottenere fedeltà dal marito Felipe. La donna non ha più molte alternative ed è costretta a chiedere la separazione soprattutto ora che Tano è al collegio.

Ma tra loro sarà davvero finita? I due coniugi cercheranno di voltare pagina, ma si rimpiangeranno sempre reciprocamente. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui