Una vita anticipazioni: il terzo incomodo tra Celia e Felipe

Celia non vuole più tollerare il marito

Anticipazioni Una Vita puntate future: Celia ha scoperto la relazione extraconiugale del marito Felipe. Decide di perdonarlo? Che cosa succederà?

Una vita anticipazioni: puntate future de Una Vita:  tra Celia e Felipe ci sarà un terzo incomodo ossia Huertas. L’avvocato non riuscirà a resistere alle tentazioni e inizierà una relazione extraconiugale proprio con la cameriera. Celia dopo una serie di sospetti riesce a intuire chi sia la sua rivale in amore e soprattutto  coglie i due amanti in flagrante. Che cosa succederà nella soap Una vita anticipazioni: Felipe e Celia un affare da risolvere velocemente.

Felipe e Celia

Una Vita anticipazioni, Celia e Felipe? Questione di corna.

Una vita anticipazioni: Celia non vuole più tollerare i continui tradimenti del marito. Sebbene in passato abbia sempre cercato di perdonare Felipe e di salvare il matrimonio per il bene del loro figlio Tano, adesso non vuole più accettare questa situazione.

La donna quindi parlerà esplicitamente con l’avvocato e se la relazione non viene interrotta all’istante si procederà con la separazione. Felipe giura di mettere fine alla relazione intrapresa con Huertas ma sarà vero? A quanto pare, presto Celia e Felipe si separeranno.

Una vita anticipazioni: Cosa succederà?

Una vita anticipazioni puntate future : Celia non riesce ad ottenere fedeltà dal marito Felipe. La donna non ha più molte alternative ed è costretta a chiedere la separazione soprattutto ora che Tano è al collegio.

Ma tra loro sarà davvero finita? I due coniugi cercheranno di voltare pagina, ma si rimpiangeranno sempre reciprocamente. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.