Morgan, Maria De Filippi e Fabio Fazio! Cosa è successo?

L'ex coach di Amici 2017 Morgan torna ad affondare il colpo sulla nemica Maria De Filippi dopo l'allontanamento. Ne ha anche per Fabio Fazio

Gossip tv: Marco Castoldi, in arte Morgan, torna a far sentire la sua voce fuori dal coro. L’ex coach di Amici 2017 attacca duramente Maria De Filippi e Fabio Fazio dopo l’esperienza televisiva. Ancora una volta!

Gossip TV: Amici 2017 il serale è finito da un pezzo, ma la scia delle polemiche non si è ancora placata del tutto. Ricorderete tutti della insurrezione vera e propria operata da Morgan, l’ex coach della squadra bianca, il quale venne allontanato e addirittura querelato da Mediaset dopo alcune sue dichiarazioni shock. Una vera e propria rivolta al format tv di Maria De Filippi che gli costò il posto in favore di Emma Marrone. A distanza di tempo da quella esperienza televisiva, la delusione di Morgan per com’è andata a finire è tutt’altro che svanito. L’ex Blue Vertigo ne ha ancora per tutti.

Morgan, Gossip TV, Maria De Filippi, Fabio Fazio, Amici,
Gossip news Morgan ultime notizie

Morgan dopo Amici 2017: le rivelazioni shock su Maria De Filippi e Fabio Fazio

Gossip TV: Morgan contro Maria De Filippi e Fabio Fazio. Dopo Amici 2017 l’ex coach torna ad attaccare colei che, in pratica, l’ha fatto fuori e ne ha determinato il suo passaggio contemporaneo a Ballando con le Stelle 2017, seppur per una puntata. Morgan non le ha mandate a dire, come nel suo stile. Queste le sue dichiarazioni shock riportate durante un’intervista al quotidiano Il Messaggero: “I moloch mi vogliono, così non creo concorrenza, poi mi danno fuoco. Fazio fa parte della categoria delle piccole prime donne. Se avesse le pa*le mi farebbe un’intervista chiedendomi perché ce l’ho con lui”.

Morgan di nuovo in tv dopo Amici? La rivelazione

Gossip TV: Poi prosegue in questi termini: “Vedo per me un futuro pieno di soddisfazioni. Vorrei fare una tv dove non debba litigare più con nessuno. D’ora in poi andrò solo in studi televisivi dove mi tengono sedato. Io sono uno dei più pazzi musicisti di pop rock. Ultimamente ho fatto esperienze classiche con una pianista coreana, Gil Bae”.

“Ma lei non ha retto. Qualche giorno fa mi ha detto: basta, non ne posso più. Forse si è vergognata. Ma questo sono io. Però, ai miei concerti, nessuno è andato mai via insoddisfatto. Non ho mai avuto un flop”. Quale futuro attende Morgan dopo il serale di Amici 2017? Nei mesi scorsi si era ipotizzato di un suo incredibile ritorno ad Amici. Ma siamo sicuri che non accadrà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui