Anna Tatangelo e Paola Caruso sexy alla presentazione del film Un Natale al Sud

Le due donne all'interno del cast si sono mostrate in tutta la loro prorompenza

Gossip news Cinema – Presentato a Roma il nuovo cinepanettone Un Natale al Sud. Alla conferenza stampa spiccano Anna Tatangelo e Paola Caruso.

Gossip news cinema – Un Natale al Sud gioca in anticipo. Il film esce oggi, giovedì 1 dicembre, nelle sale cinematografiche. Si tratta del cinepanettone di questo Natale 2016. Al solito il cast è pieno di nomi più o meno noti. Vecchie e nuove conoscenze.

cast Un Natale al Sud
Un Natale al Sud al cinema dal 1 dicembre

Nel cast sono presenti nomi d’eccezione come Massimo Boldi, Enzo Salvi e Paolo Conticini, habitué di questo tipo di rappresentazione cinematografica. Ma ad attirare l’attenzione dei fotografi le due donne più in vista: Anna Tatangelo e Paola Caruso.

Gossip news, Anna Tatangelo e Paola Caruso protagoniste alla Casa del Cinema per la presentazione del film Un Natale al Sud

anna tatangelo, paola caruso, gossip, gossip news, un natale al sud film, cinema,
Anna Tatangelo presentazione Un Natale al Sud

Alla Casa del Cinema di Roma, a Villa Borghese, Anna Tatangelo e Paola Caruso non sono passate di certo inosservate, anzi. Le più sexy e le più fotografate, di conseguenza. Nonostante il freddo gelido di questi giorni, le due donne hanno sfoggiato un look decisamente prorompente.

anna tatangelo, paola caruso, gossip, gossip news, un natale al sud film, cinema,
Paola Caruso presentazione film Un Natale al Sud

Anna Tatangelo interpreterà il personaggio di Eva, come da lei stesso confessato durante la presentazione del film Un Natale al Sud: “Lei è una fashion blogger testimonial di un sito di incontri, ma che sogna di incontrare il grande amore, anche se sfiduciata. Non pensavo un giorno di poter fare anche l’attrice. Non mi sentivo adatta per questo ruolo. Ma Massimo e gli altri mi hanno subito messa a mio agio. Ora mi ci trovo proprio bene”. Paola Caruso sempre attiva sui social, dopo la conferenza, ha voluto ringraziare la stampa: “Grazie di cuore a tutti coloro che sono intervenuti alla conferenza stampa di oggi“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui