Sanremo: 2023 Mara Sattei con Damiano al Festival della canzone italiana

Sanremo: 2023 Mara Sattei da Amici 13 al Festival della canzone italiana. Mara Sattei canta la storia d’amore di Damiano dei Måneskin: Duemilaminuti.

A 11 giorni dall’inizio di Sanremo Music Festival. La sister di Thasup, Mara Sattei inizia l’avventura sanremese spiegando come è nata la collaborazione con Damiano David.

Sanremo: 2023 Mara Sattei con Damiano al Festival della canzone italiana
Sanremo: 2023 Mara Sattei con Damiano al Festival della canzone italiana

Sanremo: 2023 Mara Sattei: “Damiano non l’avevo mai incontrato”

La cantante romana Mara Sattei in gara al prossimo Sanremo Music Festival parla del brano Duemilaminuti: “Damiano non l’avevo mai incontrato di persona, mi ha contattata con un messaggio diretto attraverso il mio profilo Instagram: ‘Ho un brano che è nella tua vocalità vorrei conoscerti’. Ci siamo visti in studio, è una persona incredibile, sono veramente grata. Per me ha scritto una storia d’amore.”

Per Mara Sattei la musica è scritta nel destino. Tra l’esperienza ad Amici 2013/2014, qualche consiglio dal fratello più piccolo Davide Mattei, più noto come Tha supreme, e il brano scritto da Damiano, Måneskin: se fosse proprio lei la rivelazione finalista sul palco dell’Ariston?

CONTINUA A LEGGERE TUTTE LE NOVITA’ DEL FESTIVAL DI SANREMO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.