Sanremo: 2023 vallette, Francesca Fagnani curiosità sulla “Belva” al Festival

Vallette Sanremo: 2023 da “Belve”, Francesca Fagnani valletta annunciata da Amadeus al Tg1. La conduttrice Francesca Fagnani approda al Festival della canzone italiana e scenderà le scale del Teatro Ariston nella seconda serata e affiancherà Amadeus e Gianni Morandi.

Sanremo: 2023 vallette, Francesca Fagnani curiosità sulla “Belva” al Festival
Sanremo: 2023 vallette, Francesca Fagnani – GenteVip.it – 26 gennaio 2023

Francesca Fagnani incontrerà gli ospiti della seconda serata, Al BanoMassimo Ranieri e gli ospiti internazionali, Black Eyed Peas e assisterà alla kermesse canora di 12 cantanti big in gara.

Curiosità, Francesca Fagnani è la compagna di Enrico Mentana dal 2013, ma è diventata famosa al pubblico televisivo per il programma tv, “Belve”, in onda su Rai2, Francesca Fagnani grazie al successo arriva all’Ariston di Sanremo.

Come noto, Amadeus nasce in Radio, e conosce bene il mondo che lo circonda, specialmente, se il successo arriva da casa RAI, e ha ritenuto, la giornalista, perfetta il palco dell’Ariston. Staremo a vedere come vivrà l’impatto con il palco, e l’aria di festa che si respira attorno al Festival di Sanremo.

La Fagnani dopo l’esperienza newyorkese, è stata co-conduttrice a Le Iene su Italia 1, e ospite di molti talk show a partire da Quarta Repubblica a La vita in diretta su Rai 1. Adesso Francesca Fagnani è pronta a debuttare al Festival di Sanremo 2023, nella seconda serata dell’8 febbraio 2023, per sancire il suo successo della sua carriera giornalistica.

CONTINUA A LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI SANREMO 2023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui