Vallette Sanremo: 2023 da “Belve”, Francesca Fagnani valletta annunciata da Amadeus al Tg1. La conduttrice Francesca Fagnani approda al Festival della canzone italiana e scenderà le scale del Teatro Ariston nella seconda serata e affiancherà Amadeus e Gianni Morandi.
- Sanremo 2023 vallette Chiara Francini, lo charme arriva al Festival
- Come tele votare Sanremo 2023
- Regolamento 2023 del Festival
- Tutti gli ospiti a Sanremo
- Festival Sanremo: 2023 cast cantanti, canzoni, ospiti, vallette e conduttori
- Sanremo 2023 programma serate, tutte le novità sul Festival della canzone italiana
- Vallette Sanremo 2023 le 4 conduttrici del Festival della canzone italiana
- Sanremo 2023 i duetti, della serata cover
- Festival di Sanremo: 2023 vallette Chiara Ferragni novità e curiosità
- Sanremo: 2023 vallette Paola Egonu da Tokyo a Sanremo al fianco di Amadeus

Francesca Fagnani incontrerà gli ospiti della seconda serata, Al Bano, Massimo Ranieri e gli ospiti internazionali, Black Eyed Peas e assisterà alla kermesse canora di 12 cantanti big in gara.
Curiosità, Francesca Fagnani è la compagna di Enrico Mentana dal 2013, ma è diventata famosa al pubblico televisivo per il programma tv, “Belve”, in onda su Rai2, Francesca Fagnani grazie al successo arriva all’Ariston di Sanremo.
Come noto, Amadeus nasce in Radio, e conosce bene il mondo che lo circonda, specialmente, se il successo arriva da casa RAI, e ha ritenuto, la giornalista, perfetta il palco dell’Ariston. Staremo a vedere come vivrà l’impatto con il palco, e l’aria di festa che si respira attorno al Festival di Sanremo.
La Fagnani dopo l’esperienza newyorkese, è stata co-conduttrice a Le Iene su Italia 1, e ospite di molti talk show a partire da Quarta Repubblica a La vita in diretta su Rai 1. Adesso Francesca Fagnani è pronta a debuttare al Festival di Sanremo 2023, nella seconda serata dell’8 febbraio 2023, per sancire il suo successo della sua carriera giornalistica.
CONTINUA A LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI SANREMO 2023