Festival di Sanremo: 2023 vallette Chiara Ferragni novità e curiosità

Vallette Festival di Sanremo: 2023 Chiara Ferragni valletta annunciata da Amadeus in pompa magna. La conduttrice del Festival farà l’overture, e chiuderà il Festival della canzone italiana nella quinta serata finale.

Vallette Festival di Sanremo: 2023 Chiara Ferragni
Vallette Festival di Sanremo: 2023 Chiara Ferragni – GenteVip.it – 26 gennaio 2023 – FOTO:RAI

Vallette Festival di Sanremo: 2023 Chiara Ferragni

Novità, Vallette Festival di Sanremo: 2023 Chiara Ferragni è al suo debutto sul palco del Teatro Ariston e affiancherà Amadeus e Gianni Morandi. Per Chiara Ferragni si tratta della prima volta e proverà l’esperienza della valletta al Festival della canzone italiana.

Vallette Festival di Sanremo: 2023 Chiara Ferragni

Curiosità Vallette Festival di Sanremo: 2023 Chiara Ferragni ha rivelato di aver devoluto in beneficienza l’intero introito per la sua partecipazione al settantatreesimo Festival di Sanremo 2023.

Altra curiosità. Nel 2021, il marito Fedez era in gara in coppia con Francesca Michielin, con il brano musicale Chiamami per nome, e Chiara aveva seguito a distanza il festival.

A due anni di distanza invece, la 73esima edizione di Sanremo, vede protagonista Fedez tutte le sere sulla Costa Smeralda. Stavolta Chiara seguirà il festival a distanza?

CONTINUA A LEGGERE TUTTE LE NOVITA’ DEL FESTIVAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui